Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: road king 2004 non parte

  1. #21
    L'avatar di alidighisa
    Data Registrazione
    13-08-2009
    Località
    città di castello
    Messaggi
    306
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 10/0

    Predefinito

    Grazie ragazzi, se non altro mi avete fatto ridere, comunque domani viene un amico a trovarmi con un road come il mio, mi farà da cavia per verificare altri pezzi della moto,... Per quanto riguarda la conversione non sono intimorito da eventuali controlli, e tanto per non essere in regola bastano un paio dì marmitte Non originali

    0 Not allowed! Not allowed!

    la presunzione è a capo di ogni errore

  2. #22
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,856
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alidighisa Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, se non altro mi avete fatto ridere, comunque domani viene un amico a trovarmi con un road come il mio, mi farà da cavia per verificare altri pezzi della moto,... Per quanto riguarda la conversione non sono intimorito da eventuali controlli, e tanto per non essere in regola bastano un paio dì marmitte Non originali
    si certo hai ragione tu!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  3. #23
    L'avatar di alidighisa
    Data Registrazione
    13-08-2009
    Località
    città di castello
    Messaggi
    306
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 10/0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, Ho risolto, il problema ,era il tubo che va dal regolatore di pressione della benzina al raccordo esterno del serbatoio , si era staccato e non c'era più pressione, qualcuno prima di me aveva sostituito il tubo corrugato originale con uno di gomma normale per benzina e non ha retto, purtroppo ho perso molto tempo a ricercare il guasto sull accensione per colpa del ion sense. Sui modelli TC 88 e forse più recenti la bobina d'accensione ha un filo che comunica alla centralina quando rileva il battito in testa e la centralina provvede a modificare l'accensione, questo parametro e è dato dalla resistenza che incontra la scintilla in base alla pressione, io facendo la prova per verificare la scintilla con entrambi le candele svitate la centralina rilevava un problema di pressione e non faceva scoccare la scintilla, (mi scuso per la spiegazione sicuramente non corrtta ma era solo per fare capire il funzionamento)e questo mi ha portato fuori strada, per cui consiglio su moto TC 88 a iniezione se si vuole verificare se c'è scintilla, di provare su un cilindro alla volta , grazie comunque per il sostegno

    0 Not allowed! Not allowed!

    la presunzione è a capo di ogni errore

  4. #24
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,856
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    tutto è bene quel che finisce bene

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •