0
....allora ho pravato con la DIAG mi da due codici su P :
U1064
e sotto S:
U1097
cosa sono ??
Ora ho cancellato tutto!
Grazie mille per la pazienza.
Ultima modifica di Fabietto; 03-09-2023 alle 16:39
Thumbs Up/Down |
Received: 1,001/25 Given: 480/512 |
U = NETWORK: Comprende le problematiche legate alla trasmissione dei dati da un modulo all’altro, le reti di comunicazione possono interrompersi e lasciare interi sistemi fuori dal sistema. In tal caso, uno qualsiasi dei moduli rimanenti può generare un codice relativo a quel sistema.
U1064 Perdita di dati seriali TSM / TSSM
U1097 Perdita di dati seriali del tachimetro
controlla i connettori ed i fusibili
lista completa errori
https://www.baggeritaly.com/guida-ve...rley-davidson/
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Ok grazie mille.
Penso allora sia tutto ok ora, perchè nelle varie prove (quando sono rimasto a piedi) togliedo e mettendo i fusibili, si era accesa la moto ma il quadro strumenti era impazzito con la lancetta come in DIAG poi la spia fissa arancione, con un altro scambio di posto dei fusibili non andavano frecce e tomba, poi altro scambio ed è partita....
Ora sono tutti nuovi e va bene.
Farò comunque le altre prove consigliate
ciao a tutti vado avanti in questa discussione perchè di nuovo mi succede qualcosa di strano inerente all'accensione.
dopo aver risolto benissimo il problema sopra cambiando tutti i fusibili, e la moto andava benissimo, ora dopo un paio di mesi ferma con il mantenitore oggi ho provato ad accenderla, solo che sembrava quasi facesse fatica a girare tipo quando c'è freddo e i primi giri fatica, ma poi è uscito del fumo bianco e odore di bruciato da sotto la sella proprio in corrispondenza della batteria. ho spento subito e aperto il fianchetto, il cavo positivo era freddo. ho aspettato e ho riprovato nessun fusibile bruciato e tutto funziona, solo che sembra si blocchi e non riesca ad avere lo spunto per farla girare, ora ho staccato il maxi fusibile e ho messo la batteria sotto carica, domani ci riprovo, il tester batteria mi dava rosso.
ma mi chiedo perchè il fumo bianco e il puzzo di plastica bruciata??? cosa può essere stato???
Thumbs Up/Down |
Received: 69/1 Given: 24/1 |
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 78/6 Given: 15/1 |
forse hai la moto posseduta.
grazie Benito, si in effetti la batteria è morta!!, ora la compero nuova.
Comunque mi sono trovato bene in questi anni con la motobatt aveva un bello spunto,( 16,5 ah) e partiva molto bene, sono tentato a ricomprarla cosa ne dici?? pareri? é l'unica che ha lo spunto cosi alto.