Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 188

Discussione: Harley e tenda? Ze da ebeti?

L'avatar di essepi
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/2
    Given: 204/0

Predefinito

neanch'io critico chi piace dormire in tenda scoreggiata

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 562/6
    Given: 216/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Mi sembrano i discorsi sui tatuaggi ... mai sentito un tatuato criticare chi non lo è ...
    per la tenda uguale ... io una volta all'anno ci faccio 2 notti ad un party per me divertente e vivibile solo in questo modo (distanza da strutture ricettive e alcool in circolo)...
    ma non critico chi va in albergo
    La tenda non esclude di apprezzare l'albergo 5 stelle.

Alla base comunque ci vuole il fisico e chi non cellà non cellà ....

Molti critici della tenda sono panzoni che gli manca il fiato a chinarsi a piantare un picchetto o mezzi ingessati che infilarsi in un sacco a pelo è impossibile e poi non riuscirebbero più ad uscirne
    Altri sono delicatini di cervicale e dormire con la testa appoggiata sul proprio giubbotto che ha ancora il profumo della strada percorsa non chiudono occhio e al mattino hanno il collo che scricchiola come un pacco di grissini.

La tende mantiene giovani dentro e fuori

2 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 927/24
    Given: 429/511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    La tenda non esclude di apprezzare l'albergo 5 stelle.

Alla base comunque ci vuole il fisico e chi non cellà non cellà ....

Molti critici della tenda sono panzoni che gli manca il fiato a chinarsi a piantare un picchetto o mezzi ingessati che infilarsi in un sacco a pelo è impossibile e poi non riuscirebbero più ad uscirne
    Altri sono delicatini di cervicale e dormire con la testa appoggiata sul proprio giubbotto che ha ancora il profumo della strada percorsa non chiudono occhio e al mattino hanno il collo che scricchiola come un pacco di grissini.

La tende mantiene giovani dentro e fuori
    e pertanto.........

chi vuole intendere in-Tenda, gli altri in Hotel

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 65/2
    Given: 5/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    il bro 50 enne che non è mai stato in tenda farebbe meglio ad ascoltare il bro 50enne che ci è stato quando ne aveva venti e che adesso non ci va più
    come dicevano i nonni "ogni stagione ha il suo frutto..."
    Poi eh, magari brokbeckmauntain style piace, il fascino di stare davanti al fuoco la sera parlando di carburatori e iniezione , la mattina con il pentolino del caffè caldo tipo uailduest a parlare dei nastri di asfalto che si faranno..., ... le scoregge di notte che la tenda diventa una camera a gas , il cesso per cagare a 2 km, la doccia fredda a gettone, le zanzare e i mille mila inzetti che entrano appena accendi una luce, i tedeschi pieni di birra che cantano lo iodel fino alle tre di notte.... tutto molto bello ... ma io a 20 anni avevo già deciso che la tenda era no, piuttosto in un sottoscala o in un b&b a 50 km.
    Mah… secondo me le cose sono 3
    O hai una cattiva memoria
    O hai ricordi di 20/30 anni fa
    Oppure semplicemente non sei da tenda. Un po’ come chi si convince di comprare la moto e poi non la usa.
    Quando si sceglie il posto lo si sceglie vicino al bagno. Lontano dal bar se dormi alle 9 vicino la spiaggia nel mio caso se faccio mare
    I campeggi degni di questo nome hanno tanti bagni frequentemente puliti a tutte le ore del giorno e notte
    A mezzanotte in TUTTI MA PROPRIO TUTTI I campeggi in cui sono stato negli ultimi 15 anni vige la regola del silenzio con energumeni che sorvegliano e sono pronti ed autorizzati a prendere i colpevoli e buttarli fuori… visto con i miei occhi. Niente di meno di quando andai a Siena e sotto c’era un bar molto frequentato. Li buttafuori non ce n’erano
    Purtroppo no. Non puoi fare barbecue davanti ma nelle aree dedicate e dico per fortuna. Il mondo è pieno di co@lioni senza testa
    Tutte le tende comprese quelle da 10€ hanno areazioni e zanzariera. Si purtroppo devi chiuderle. Prova a dormire a Chioggia in albergo e lascia le finestre aperte!!!
    Si .. ti sei risposto . Semplicemente non sei da campeggio. Non c’è niente di male per carità
    ��

2 Not allowed! Not allowed!
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di essepi
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/2
    Given: 204/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Mah… secondo me le cose sono 3
    O hai una cattiva memoria
    O hai ricordi di 20/30 anni fa
    Oppure semplicemente non sei da tenda. Un po’ come chi si convince di comprare la moto e poi non la usa.
    Quando si sceglie il posto lo si sceglie vicino al bagno. Lontano dal bar se dormi alle 9 vicino la spiaggia nel mio caso se faccio mare
    I campeggi degni di questo nome hanno tanti bagni frequentemente puliti a tutte le ore del giorno e notte
    A mezzanotte in TUTTI MA PROPRIO TUTTI I campeggi in cui sono stato negli ultimi 15 anni vige la regola del silenzio con energumeni che sorvegliano e sono pronti ed autorizzati a prendere i colpevoli e buttarli fuori… visto con i miei occhi. Niente di meno di quando andai a Siena e sotto c’era un bar molto frequentato. Li buttafuori non ce n’erano
    Purtroppo no. Non puoi fare barbecue davanti ma nelle aree dedicate e dico per fortuna. Il mondo è pieno di co@lioni senza testa
    Tutte le tende comprese quelle da 10€ hanno areazioni e zanzariera. Si purtroppo devi chiuderle. Prova a dormire a Chioggia in albergo e lascia le finestre aperte!!!
    Si .. ti sei risposto . Semplicemente non sei da campeggio. Non c’è niente di male per carità
    ��
    ho messo la faccetta che ride ed un motivo c'è.
    Ho dormito in campeggi con i ltemporale sotto una canadese bucata, nella tenda-mensa degli scout a scrocco, in tenda con la sua bella veranda, per terra sul materassino, sulle panchine di legno delle fermate degli autobus , nei bancomat.. diciamo che sono un tipo che si adatta
    So che le norme igienico sanitarie sono molto rigide, oggi i campeggi sono più simili ai villaggi turistici e le comodità sono tante, il fuoco non si può accendere e c'è il silenzio oltre una certa ora, ci sono le tavole calde, i minimarket, e in quell itop , piscina, area baby...
    Io parlavo dei motoraduni dove con il campeggio libero o quasi le cose sono unn po diverse.
    Non so come sono i cessi all'elefantreffen ( no nci sono mai stato ) ma me li immagino diversi di quelli dei campeggi qui sul gardasee
    tutto qui

50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 411/5
    Given: 901/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Tanto per rendere idea di Omo col suo tenda pensiero...gli tocca fare 2notti in cechia al super rally.

Quindi la tenda abbandonata li...torna in voga haha
    fa parte dell'indole Bro, lo spirito cameratesco va condiviso anche nella sofferenza

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 411/5
    Given: 901/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    ho messo la faccetta che ride ed un motivo c'è.
    Ho dormito in campeggi con i ltemporale sotto una canadese bucata, nella tenda-mensa degli scout a scrocco, in tenda con la sua bella veranda, per terra sul materassino, sulle panchine di legno delle fermate degli autobus , nei bancomat.. diciamo che sono un tipo che si adatta
    So che le norme igienico sanitarie sono molto rigide, oggi i campeggi sono più simili ai villaggi turistici e le comodità sono tante, il fuoco non si può accendere e c'è il silenzio oltre una certa ora, ci sono le tavole calde, i minimarket, e in quell itop , piscina, area baby...
    Io parlavo dei motoraduni dove con il campeggio libero o quasi le cose sono unn po diverse.
    Non so come sono i cessi all'elefantreffen ( no nci sono mai stato ) ma me li immagino diversi di quelli dei campeggi qui sul gardasee
    tutto qui
    va che siamo a 300 km da Praga su un laghetto da pesca sportiva, mi dicono che ci saranno i bagni chimici avanzati da un Rave

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 927/24
    Given: 429/511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    va che siamo a 300 km da Praga su un laghetto da pesca sportiva, mi dicono che ci saranno i bagni chimici avanzati da un Rave
    Rave!??!?!?

sconsigliate le ciabattine allora........solo scarponi da roccia contro le punture da ago di siringa

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,194/8
    Given: 462/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    [...] bagni chimici avanzati da un Rave
    Ganzo!

Si senta la puzza, già ora, da qui!

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 562/6
    Given: 216/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    e pertanto.........

chi vuole intendere in-Tenda, gli altri in Hotel
    Ma infatti, se uno non ne sente il fascino non lo fa.
    Io lo faccio saltuariamente ovvio che normalmente e se le previsioni meteo non sono favorevoli vado in albertgo.
    Se poi per andare in tenda si pensa alle condizioni da nomade disastrato descritte da Essepi ovvio che uno ci rinuncia.
    Come ha detto qualcuno è come la moto, sai quante volte mi hanno detto "con quello che costa la tua moto ti prendi una bella automobilina, stai seduto comodo al caldo o al fresco e non ti bagni neppure".
    Gli si fa un sorriso ma è inutile cercare di spiegare, gli manca un mondo.

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •