0
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 163/0 Given: 4/1 |
Quello non vuol dire, basta che nel serbatoio ci siano più impurità o benzina scadente per intasare la linea di alimentazione anche di un mezzo fermo da meno tempo
There's no substitute for cubic inches
Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta
Thumbs Up/Down |
Received: 1,055/25 Given: 496/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 163/0 Given: 4/1 |
Cercando quel codice corrisponde a SMART SECURITY SYSTEM MODULE
There's no substitute for cubic inches
Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta
Thumbs Up/Down |
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono due giorni che parliamo parliamo e parliamo......di NIENTE
ha il codice errore e lo dice adesso!?!?!?!?
hai la centralina dell'allarme in ERRORE quindi o non ti riconosce il transponder ( cambiate le batterie?) - ma io non credo perchè sennò suonerebbe come una pazza e lampeggerebbero le frecce -o è andata lei () - probabile parziale problema allo sblocco di tutte le funzioni della moto..........
eccheccapperi dirlo da subito no??????? eccerto che non parte perchè inibisce, tra l'altro, il flusso di benzina e bobine di accensione
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 69/1 Given: 24/1 |
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 125/0 Given: 216/0 |
Ma poi è partia?
FLTRX 2024
Thumbs Up/Down |
Non è il tssm.
Ho provato con un'altra 48 e nulla.....
Vorrei capire una cosa.... Staccando il connettore dell iniettore vorrei cercare di capire se nebulizza e le punte come vanno inserite? Quella del positivo e negativo come vanno alloggiate?
N.B.
La penso come voi ...È come se non ci fosse benzina..... l antifurto funziona bene oggi ho fatto prova .
Esso Si aziona sollevando la moto dal cavalletto allontanando il transponder dalla moto ....poi come si avvicina il transponder smette di suonare anche perché il sistema comprende i dati trasmessi.
Prima di far vedere gli iniettori aiutatemi a capire se essi vadano puliti....per evitare perdite di denaro inutilmente....
Ditemi gentilmente come procede così vi faccio anche un video.
Siete molto garbati e comprensivi.