0
Ciao a tutti.
Un anno e mezzo fa in pieno inverno ho acceso la mia 48 notando difficoltà nell avviamento ( causa ritengo dopo 35000 km senza aver mai rimappato la centralina dopo sostituzione di scarichi e filtro aria k&n).
Nell ultimo utilizzo che risale a circa 2 anni fa singhiozzava durante la marcia per cui capii che la centralina era necessaria. Non la usai piu da allora .Per cui dopo i miei numerosi impegni ho acquistato la centralina vince hines fp4 2 giorni fa soltanto che la moto non parte .
Mi spiego meglio.
Candele nuove e arriva corrente. Fusibili e relè ok.
Ho svuotato tutto il carburante e rifatto il pieno.
Batterie ( più di una ne ho a disposizione) ma nulla.
Ho tolto il filtro aria e messo l etere per favorire l avviamento nel condotto di aspirazione e nulla.
Sembra non voglia partire proprio.
Dopo aver girato il commutatore di accensione ....faccio girare il motorino d avviamento alternando i tentativi di accensione del motore ma la batteria dopo diversi tentativi si scarica ma la mia forty Eigth non ne vuole sapere.
Smonto la batteria e la rimpiazzo con un'altra. Ancora nulla. Si scarica l'altra batteria ma non parte.
Potete dirmi che cosa succede?
Potete aiutarmi ? Potete farmi suggerimenti in merito?
Grazie mille per la Vs disponibilità e cortesia.
Com è possibile allegare un video?posso servirmi di un sito per caricare il video?