1

Thumbs Up/Down |
Received: 219/3 Given: 170/0 |
Ultima modifica di white sideburns; 21-09-2023 alle 18:53
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 399/6 Given: 2/0 |
Complimenti davvero
Soddisfazione a mille
Thumbs Up/Down |
Received: 357/8 Given: 0/0 |
Risultato top.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 319/5 Given: 651/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
E' uno dei tanti lavori che devo fare anch'io, ho già il materiale, nel mio caso la copertura la faccio in vetroresina.
L'attacco della sella invece ho comprato il modello che imita quello infulcrato all'anteriore con il tubo ammortizzato nel telaio, l'ho preferito alle solite molle.
Sella ne ho recuperata una decisamente vintage di non so quale modello.
Direi che il tuo sta venendo proprio bene!![]()
There's no substitute for cubic inches
Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta
Thumbs Up/Down |
Received: 219/3 Given: 170/0 |
Premesso che la police la ho anche per l'heritage da oltre 20 anni, il tipo con tubo centrale (esteticamente molto bella) l'ha avuta un mio amico e provandola mi sono trovato a sedere troppo in alto, comodissimo per le gambe ma non per posizione braccia (anche perché ho su entrambe le moto manubri bassi). Forse migliore se abbinata con ape/mini-ape.
P.S. bel mezzo![]()
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 209/2 Given: 17/0 |
Avuta in tempi remoti è bellissima ma mi spostava troppo in avanti!
La sella poi comodissima si accoppiava perfettamente al mio sedere ma dovevo stare dove voleva lei e non io... quindi bella ma anche no!
Complimenti per il mezzo... bello
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
Received: 314/3 Given: 1,038/0 |
Quella con il tubo ce l'aveva Fagiolino Gosilver sulla Springer
Molto evocativa ma sei più in alto rispetto a quella con le molle
Io con quella a molle ci ho girato oltre 3 anni e non l'avrei cambiata nemmeno con una Poltrona Frau disegnata da Donatella Versace ......... Mamma mia, è quasi ora di pranzo ...... Non potevo nominare un'altro stilista !!!!!![]()
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)