Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133

Discussione: I Passi di montagna sono diventati una sofferenza

L'avatar di Andrea73
    Thumbs Up/Down
    Received: 98/0
    Given: 172/0

0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea73 Visualizza Messaggio
    La maggior parte sono tedeschi e austriaci...vengono qua a dar sfogo alla loro vita repressa

L'avatar di Piggy
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/0
    Given: 173/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iVo³ Visualizza Messaggio
    La maggior parte sono tedeschi e austriaci...vengono qua a dar sfogo alla loro vita repressa
    Parlando di motociclisti chiassosi: anche i veneti e lombardi non scherzano....Mendola e Palade campo di battaglia di ragazzi in jeans e scarpe da ginnastica, con supersport nuova di pacca e giacca in pelle appena comprata.

Ultima modifica di Piggy; 20-07-2023 alle 07:53
    A drogarmi spendevo di meno....

L'avatar di Piggy
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/0
    Given: 173/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste71 Visualizza Messaggio
    Rientrato stamani.
    Poco da fare, le Alpi Francesi per qualsiasi motociclista sono un luna park. Lo dico con una certa invidia.

Galibier ieri, versante Lautaret, mezzogiorno circa. Il versante Valloire era un po' più trafficato.
    Tante moto, qualche auto, tante bici, pochi camper, tutti assieme.
    Eppure tutti riescono a divertirsi.

https://i.ibb.co/z6h9GYG/IMG-20230716-WA0003.jpg

L'unica nota negativa è la Liguria da attraversare
    Fossero piu vicine le farei spesso e volentieri. Fatto 20 anni fa....divertito e visto bellissimi posti alpini. Inoltre rispetto dei francesi in macchina verso il motociclista. Da noi certi comportamenti sono al limite dell'odio verso il motociclista. Piuttosto ti amazzano che farti passare..

1 Not allowed! Not allowed!
    A drogarmi spendevo di meno....

L'avatar di ste71
    Thumbs Up/Down
    Received: 81/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piggy Visualizza Messaggio
    Fossero piu vicine le farei spesso e volentieri. Fatto 20 anni fa....divertito e visto bellissimi posti alpini. Inoltre rispetto dei francesi in macchina verso il motociclista. Da noi certi comportamenti sono al limite dell'odio verso il motociclista. Piuttosto ti amazzano che farti passare..
    Venerdi pomeriggio, autostrada A10, ennesimo cantiere e relativo ingorgo. Cerco di passare nel mezzo alle due file di auto che si muovono a passo di lumaca. Appena mi vede nei retrovisori, l'auto nella corsia di sorpasso stringe a destra verso l'altra fila di auto, rendendomi impossibile il passaggio, e lasciando un varco alla sua sinistra. Naturalmente metto la freccia e provo a passare da lì.
    Indovinate cosa fa il guidatore? Esatto!

Venerdi sera, Route Napoleon nei pressi di Grasse... mi sembra di essere alla guida di un'ambulanza a sirene spiegate. Appena compaio nei retrovisori delle auto avanti a me, buona parte accosta e mi lascia ampio spazio per passare.
    A loro non costa nulla, non rallentano, non perdono un solo secondo del loro tempo.... certo non hanno la grande soddisfazione di avere rotto le p@lle a un motociclista, evidentemente irrinunciabile per molti automobilisti italiani.

2 Not allowed! Not allowed!
    Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 484/9
    Given: 0/0

Predefinito

Stimo chi gli fa volare lo specchio

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

1 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Thumbs Up/Down
    Received: 90/1
    Given: 1,276/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Ma non eravamo in calo demografico?
    A sto punto possiamo contare solo sugli orsi,

bisogna smettere di darli cibo e lasciarli belli affamati.

Seriamente, il problema penso sia risaputo,

L'alto Adige ha infatti deciso questa tarda primavera mi pare, di limitare i turisti e diventare a "numero chiuso" anche per questi motivi.

https://www.lonelyplanetitalia.it/ar...-numero-chiuso

E fanno bene direi, perche diversamente chi arriva piu che godersi la montagna e quello che offre si trova a bestemmiare e non poter usufruire di nulla per la troppa gente everywhere.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 313/6
    Given: 255/1

Predefinito

Venerdi pomeriggio, autostrada A10, ennesimo cantiere e relativo ingorgo. Cerco di passare nel mezzo alle due file di auto che si muovono a passo di lumaca. Appena mi vede nei retrovisori, l'auto nella corsia di sorpasso stringe a destra verso l'altra fila di auto, rendendomi impossibile il passaggio, e lasciando un varco alla sua sinistra. Naturalmente metto la freccia e provo a passare da lì.
    Indovinate cosa fa il guidatore? Esatto!

Venerdi sera, Route Napoleon nei pressi di Grasse... mi sembra di essere alla guida di un'ambulanza a sirene spiegate. Appena compaio nei retrovisori delle auto avanti a me, buona parte accosta e mi lascia ampio spazio per passare.
    A loro non costa nulla, non rallentano, non perdono un solo secondo del loro tempo.... certo non hanno la grande soddisfazione di avere rotto le p@lle a un motociclista, evidentemente irrinunciabile per molti automobilisti italiani.
    per me è veramente un comportamento incomprensibile, oltre che potenzialmente criminale e dalle conseguenze imprevedibili.
    Recentemente mi è successo al semaforo con una persona anziana che mi ha stretto volutamente contro un muro, è stato difficile contenersi e limitarsi solo a piantare il ginocchio a metà portiera…
    posso solo immaginare il livello di frustrazione che taluni vivono quotidianamente
    sarebbe bello che le modifiche al cds prevedessero qualche sanzione pesantissima per comportamenti del genere.

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 133/0
    Given: 4/1

Predefinito

Venerdi pomeriggio, autostrada A10....
    Mi è successo anno scorso su A7 nella galleria subito dopo innesto A12, traffico bloccato per i soliti cantieri, in galleria ci saranno stati 50 gradi oltre allo smog.

Ho aperto il casco ed ho iniziato a dirgli di tutto, a lui ed a quella tamarra che aveva di fianco, fino al momento in cui sono riuscito a passarli dal lato opposto.

La tentazione di mettere la moto sul cavalletto e spaccargli la testa con una cascata è stata forte, ma ho pensato non valesse la pena passare dei casini per 2 sfigati frustrati dalla vita.

There's no substitute for cubic inches
    Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta

Thumbs Up/Down
    Received: 578/6
    Given: 2/0

Predefinito

Livelli di frustrazione elevatissimi.
    In più non han mai messo un casco e non capiscono cosa significa stare senza condizionatore comodi seduti. Lo vedono solo come un atteggiamento da scavalcafila.
    Ma si vede poi come vanno le cose tutti i giorni…

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •