Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133

Discussione: I Passi di montagna sono diventati una sofferenza

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 276/1
    Given: 49/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    Forse ho capito male io, ma essendo gia nel torto per essere nella corsia di emergenza, io eviteri di scappare se ci fosse una pattuglia.

Come ha detto Lore mi fermerei, mi scuserei e con la massima calma e civiltà e senza nessuna pretesa di avere ragione ( e anzi ) spiegherei perche ho agito in quel modo.
    non sono scappato, non ne avevo la minima intenzione,sono rientrato sperando non mi vedessero,erano a distanza di qualche centinaio di metri fermi con un'auto,mi sbagliavo della grossa,io viaggiavo in mezzo alle macchine loro paletta in aria mi affiancavano in corsia d'emergenza
    quando ci siamo fermati in sicurezza sono scesi piuttosto inca22ati,si sono giustamente sentiti presi per il cvlo e io mi sono visto spacciato
    ho spiegato pacatamente loro il motivo per cui ho fatto il gesto e mi hanno graziato benché avessi torto marcio,mi hanno fatto la ramanzina, non da poliziotti,ma da motociclisti
    da quella volta mai più...

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

1 Not allowed! Not allowed!
    PAN AMERICA SPECIAL

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,407/8
    Given: 553/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    ma certo, pensa te che conosco un amico che si ostina ad uscire in mutande [...]
    Ci vuoi dire qualcosa?
    Parla figliolo, sfogati, tira fuori quello che hai dentro...
    Sei tra amici.

0 Not allowed! Not allowed!
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,137/25
    Given: 572/512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Ci vuoi dire qualcosa?
    Parla figliolo, sfogati, tira fuori quello che hai dentro...
    Sei tra amici.
    naaaaaaaaaaaaaa da salutista convinto sono sempre ignudo

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,137/25
    Given: 572/512

Predefinito

cmq per riportare su la circolazione sulla corsia di emergenza autostradale

piccolo cut odierno, ma il fatto è di ieri ( e pure a casa mia)

SENIGALLIA - Momenti di apprensione quelli vissuti ieri per una donna che camminava seminuda, e in evidente stato di agitazione, lungo la corsia d’emergenza dell’autostrada A14, nel territorio di Senigallia.

Dopo le segnalazioni degli automobilisti al 112, sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha raggiunto la donna, l’ha messa in sicurezza e l’ha portata all’ospedale. Da qui è stata trasferita in psichiatria a Urbino perché il reparto di Senigallia era al completo.

fine cut

va a finire che se ti piglino a percorrere la corsia di emergenza in autostrada oltre alla multa ti portano pure in psichiatria

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

Thumbs Up/Down
    Received: 89/1
    Given: 1,274/1

Predefinito

pensa te che mi ha chiesto se gli preparavo una memoria difensiva per quando andrà a presentare i "ricorsi"
    ben retribuita però, che era? vino speck e cosa?

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

Thumbs Up/Down
    Received: 89/1
    Given: 1,274/1

Predefinito

cmq per riportare su la circolazione sulla corsia di emergenza autostradale

piccolo cut odierno, ma il fatto è di ieri ( e pure a casa mia)

SENIGALLIA - Momenti di apprensione quelli vissuti ieri per una donna che camminava seminuda, e in evidente stato di agitazione, lungo la corsia d’emergenza dell’autostrada A14, nel territorio di Senigallia.

Dopo le segnalazioni degli automobilisti al 112, sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha raggiunto la donna, l’ha messa in sicurezza e l’ha portata all’ospedale. Da qui è stata trasferita in psichiatria a Urbino perché il reparto di Senigallia era al completo.

fine cut

va a finire che se ti piglino a percorrere la corsia di emergenza in autostrada oltre alla multa ti portano pure in psichiatria
    Ma gli hanno dato la multa?

Perche senno abbiamo risolto il problema, basta mettersi seminudi sulla HD e invece che la muta ti portano in psichiatria, se c'è posto.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di bambarano
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    In autostrada poi è veramente pericoloso,

con il caldo di questi giorni, piu caldo dall asfalto, delle macchine, quello della moto e dei vestiti e casco (se si viaggia usando le protezioni),

restare in coda in autostrada puo sicuramente portare a disidratazione e/o colpi di calore.

Dovrebbe esserci qualche regolamentazione a proposito, perche senza la situazione è rischiosa in tutti i sensi.

A me è capitato recentemente, in autostrada a 4 e a 2 corsie.

In un caso sono passato tra le colonne di auto, ma vista appunto la situazione, se lo devi fare per molto magari carico di valigie con caldo ecc. macchine di tedeschi e austriaci che non si spostano manco per sbaglio ecc. la sistuazione non è sostenibile secondo me.

Nell altro caso sono passato nella corsia di emergenza.

Ora che mi dicano quello che vogliono (le fdo), ma io di pagare l'autostrada per poi appunto dover scegliere se restare in colonna rischiando malori e incidenti, si perche statisticamente in colonna dopo un po pure gli automobilisti si distraggono e i tamponamenti sono facilissimi (e peggio è il meteo e il traffico e piu facile è che capitino incidenti), oppure rischiare di prendere una multa scelgo sicuramente la seconda strada.

Che mi facciano la multa se me la devono fare, preferisco cosi piuttosto che rischiare un malore in un mezzo a un autostrada di 4 corsie bloccata dal traffico.

Credo e spero comunque che nel caso venga fermato, chi mi ferma capisca la situazione e la carenza di regolazione e tutela a riguardo.

Per non parlare che in italia moto e macchine pagano uguale, visto che la tariffa va ad assi...

E probabilmente tra corsia di emergenza e slalom tra le macchine meglio la prima, tanto l'infrazione dovrebbe essere la stessa, in piu in corsia di emergenza c'è molto piu fresco essendo piu vicini all esterno strada.

Sarebbe comunque un discorso interessante da fare secondo me, voi che fate in quelle situazioni?
    passo sempre ed esclusivamente sulla corsia di emergenza con andatura morbida ed il piu possibile a destra

non e vero che un uomo cambia ubriacandosi
    ma e da sobrio che e diverso .....
    ( T. De Quincey)

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 683/6
    Given: 244/3

Predefinito

Io uso sempre la corsia di emergenza se le colonne auto sono ferme.
    Del resto la colonna ferma in stop and go è emergenza per una moto per vari motivi.
    Tirare su e giù le gambe decine di volte ci vogliono gli addominali di Schwarzenegger, il caldo, anche se minore che in questi giorni, è micidiale, surriscaldamento del motore e relativi zebedei.
    A me è capitato un paio di volte di essere beccato ma più in là di un gesto, da lontano, della mano tipo "non devi farlo" non è mai andata, non mi hanno neppure fermato.
    Basta farlo con testa.
    Se uno lo fa a bassissima velocità, con un'occhio allo specchietto in modo da rientrare se arrivano da dietro le fdo o l'ambulanza, non dicono niente dato che in quelle occasioni hanno ben altro da fare e non perdono certo tempo con un mona sulla corsia di emergenza.

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,041/14
    Given: 1,963/10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Io uso sempre la corsia di emergenza se le colonne auto sono ferme.
    Del resto la colonna ferma in stop and go è emergenza per una moto per vari motivi.
    Tirare su e giù le gambe decine di volte ci vogliono gli addominali di Schwarzenegger, il caldo, anche se minore che in questi giorni, è micidiale, surriscaldamento del motore e relativi zebedei.
    A me è capitato un paio di volte di essere beccato ma più in là di un gesto, da lontano, della mano tipo "non devi farlo" non è mai andata, non mi hanno neppure fermato.
    Basta farlo con testa.
    Se uno lo fa a bassissima velocità, con un'occhio allo specchietto in modo da rientrare se arrivano da dietro le fdo o l'ambulanza, non dicono niente dato che in quelle occasioni hanno ben altro da fare e non perdono certo tempo con un mona sulla corsia di emergenza.
    Giusto, mi sono dimenticato di menzionare la velocità...
    Io non metto mai più della seconda, quindi 30/40 all'ora, soprattutto perché se le auto sono ferme potrebbe scendere qualcuno da un'auto o camion.
    Certo che se passi a 100 o più sei indifendibile.

Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,115/5
    Given: 13/0

Predefinito

A me è capitato di sorpassare una fila di auto ferme in Florida, pensavo che il caldo micidiale e il sole spietato giustificassero in qualche modo la manovra, ma un'auto con sopra 2 energumeni di colore si è messa di traverso e il passeggero è sceso per spiegarmi gentilmente che no, non si fa. E non l'ho più fatto, da quelle parti se sei in moto stai in coda come gli altri, that's it.

Per quanto mi riguarda qui corsia di emergenza quasi mai, se c'è coda preferisco avanzare piano piano tra la prima e la seconda corsia, di solito la larghezza delle corsie autostradali permette di passare in mezzo senza grossi problemi. Corsia di emergenza solo per pochi metri e sorpassare qualche veicolo che non dà strada (quasi sempre camper). Corsia di emergenza no non solo perchè vietatissimo ma anche perchè è sempre piena di detriti (viti, frammenti vari ecc ecc) ed è facile bucare un pneumatico.

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •