1

Thumbs Up/Down |
Received: 276/1 Given: 49/0 |
non sono scappato, non ne avevo la minima intenzione,sono rientrato sperando non mi vedessero,erano a distanza di qualche centinaio di metri fermi con un'auto,mi sbagliavo della grossa,io viaggiavo in mezzo alle macchine loro paletta in aria mi affiancavano in corsia d'emergenza
quando ci siamo fermati in sicurezza sono scesi piuttosto inca22ati,si sono giustamente sentiti presi per il cvlo e io mi sono visto spacciato
ho spiegato pacatamente loro il motivo per cui ho fatto il gesto e mi hanno graziato benché avessi torto marcio,mi hanno fatto la ramanzina, non da poliziotti,ma da motociclisti
da quella volta mai più...
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
PAN AMERICA SPECIAL
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 1,137/25 Given: 572/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 1,137/25 Given: 572/512 |
cmq per riportare su la circolazione sulla corsia di emergenza autostradale
piccolo cut odierno, ma il fatto è di ieri ( e pure a casa mia)
SENIGALLIA - Momenti di apprensione quelli vissuti ieri per una donna che camminava seminuda, e in evidente stato di agitazione, lungo la corsia d’emergenza dell’autostrada A14, nel territorio di Senigallia.
Dopo le segnalazioni degli automobilisti al 112, sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha raggiunto la donna, l’ha messa in sicurezza e l’ha portata all’ospedale. Da qui è stata trasferita in psichiatria a Urbino perché il reparto di Senigallia era al completo.
fine cut
va a finire che se ti piglino a percorrere la corsia di emergenza in autostrada oltre alla multa ti portano pure in psichiatria![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 89/1 Given: 1,274/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 89/1 Given: 1,274/1 |
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 683/6 Given: 244/3 |
Io uso sempre la corsia di emergenza se le colonne auto sono ferme.
Del resto la colonna ferma in stop and go è emergenza per una moto per vari motivi.
Tirare su e giù le gambe decine di volte ci vogliono gli addominali di Schwarzenegger, il caldo, anche se minore che in questi giorni, è micidiale, surriscaldamento del motore e relativi zebedei.
A me è capitato un paio di volte di essere beccato ma più in là di un gesto, da lontano, della mano tipo "non devi farlo" non è mai andata, non mi hanno neppure fermato.
Basta farlo con testa.
Se uno lo fa a bassissima velocità, con un'occhio allo specchietto in modo da rientrare se arrivano da dietro le fdo o l'ambulanza, non dicono niente dato che in quelle occasioni hanno ben altro da fare e non perdono certo tempo con un mona sulla corsia di emergenza.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 1,041/14 Given: 1,963/10 |
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 1,115/5 Given: 13/0 |
A me è capitato di sorpassare una fila di auto ferme in Florida, pensavo che il caldo micidiale e il sole spietato giustificassero in qualche modo la manovra, ma un'auto con sopra 2 energumeni di colore si è messa di traverso e il passeggero è sceso per spiegarmi gentilmenteche no, non si fa. E non l'ho più fatto, da quelle parti se sei in moto stai in coda come gli altri, that's it.
Per quanto mi riguarda qui corsia di emergenza quasi mai, se c'è coda preferisco avanzare piano piano tra la prima e la seconda corsia, di solito la larghezza delle corsie autostradali permette di passare in mezzo senza grossi problemi. Corsia di emergenza solo per pochi metri e sorpassare qualche veicolo che non dà strada (quasi sempre camper). Corsia di emergenza no non solo perchè vietatissimo ma anche perchè è sempre piena di detriti (viti, frammenti vari ecc ecc) ed è facile bucare un pneumatico.
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO