0

buongiorno ragazzi mi servirebbe un consiglio a breve girerò con la nuova moto street bob 114 dove gia sto organizzandomi per portapacchi e salvabisacce sto cercando una sella,quella originale specialmente per la badante e troppo rigida e minimalista detto cio mi son soffermato su una sundowner trovandone una la marca é: CRAFTRIDE vuole 250 euri voi che mi consigliate e valida come marca oppure meglio originale? inoltre leggo di molte selle al gel in vendita su marketplace...........illuminatemi per favore grazie
non e vero che un uomo cambia ubriacandosi
ma e da sobrio che e diverso .....( T. De Quincey)
Thumbs Up/Down |
Received: 198/3 Given: 240/4 |
C'è un tred aperto da Corrado che parla proPRio di una sella aftermarket, cercalo, non si è trovato benissimo...
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 344/6 Given: 13/1 |
Non benissimo tipo malissimo
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 289/5 Given: 559/4 |
lascia stare, il marchio è buono su altri prodotti sempre per HD (sono pezzi cinesi ovviamente....) ma la legge è sempre quella.. paghi poco...![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
ciao omo non so quanto costa nuova cmq come ho scritto se la vendeva a 250 usata per non sbagliare ho messaggiato che non m'interessa, nuova originale costa a 500 euri ma l'amico della concessionaria mi ha detto che posso cercare la sella della slim, soft standard e heritage classic dal 2018 in poi questi modelli hanno gli stessi attacchi dello street
Thumbs Up/Down |
Received: 55/0 Given: 131/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 24/0 |
Io ho una Slim s del 2006 e la sella è comoda come una panchina di marmo.
Sul cuscinetto passeggero ci sale solo mia figlia che pesa 40 Kg. per tratte inferiori a 10 Km.
![]()
concordo pienamente inoltre e rispondo anche a leobike la mia scelta e dovuta per le lunghe percorrenze che faccio spesso ecco perche la sundwonwer piu duttile, sicuramnte meno ****ricordo inoltre amici cari che a me gia 10 anni fa mi vietarono la moto per via............inoltre dovrò aimhe studiare la situazione sospensioni.Regà io di softail nun ce capisco na mazza...solo per sentito dire
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 1/0 |
Ciao anchio ho lo SB 114" la sella comprata a marzo da Motea e da subito aveva due problemi:
- la staffa anteriore piu piccola di 5 mm e durante le manovre da fermo la sella si muoveva
- era più corta di circa 10 mm e gli percio gli attacchi non corrispondevano
Inoltre non teneva bene l'acqua nelle cuciture in pratica l'ho restituita l'altro ieri e aspetto il rimbors,o nella mia ricerca l'unica relativamente economica è la HD Sundowner che costa 490€ sono ottime anche le Saddlemen ma costano leggermente di più.......a discapito della Motea devo dire che era abbastanza comoda sia per me che passeggero. A te la scelta
Ultima modifica di amianto; 08-06-2023 alle 09:52