0

Thumbs Up/Down |
Received: 452/5 Given: 735/0 |
Abbiamo pensato che fosse meglio avere un thread più visibile con i dettagli dei run che faremo alla WC FEST che ormai è alle porte.
Il primo sarà VENERDÌ pomeriggio con partenza (e arrivo) dal “Camping Lido di Sesto” a Sesto Calende (VA) alle 15.00. Ritrovo alle 14:30.
Il secondo sarà SABATO mattina con partenza dal “Camping Lido di Sesto” a Sesto Calende (VA) alle 10.00. Ritrovo alle 9:30. Arrivo al ristorante “La Rampolina” a Campino (VB) alle 12:30.
Il terzo sarà SABATO pomeriggio con partenza dal ristorante “La Rampolina” a Campino (VB) alle 15.00 e arrivo al “Camping Lido di Sesto” a Sesto Calende (VA) alle 17.00.
Alla partenza di ogni run verrà consegnato un foglio con indicate le tappe del percorso, una piccola mappa e un QR CODE per scaricare sul proprio telefono il percorso di Google Maps.
Qui di seguito i dettagli:
VENERDÌ a limare le pedane salendo al Mottarone, strada molto divertente sulla quale si disputa l'omonimo rallye.
https://maps.app.goo.gl/9V9X6AxdVBkEYHhPA?g_st=iw
SABATO mattina giro “imperiale” sulla riva lombarda del Lago Maggiore, traghetto per la sponda piemontese, Lago di Mergozzo e arrivo al ristorante La Rampolina.
https://maps.app.goo.gl/MR7njLeBS2UY3xND9?g_st=iw
SABATO pomeriggio (per chi non vuole andare diretto al camping semplicemente costeggiando la sponda occidentale del Lago Maggiore) costeggiando il Lago d'Orta.
https://maps.app.goo.gl/mPUrgHB9khmMY6Dw9?g_st=iw
Sono bassi di chilometraggio, ma ricchi di panorami mozzafiato e bellissime curve da guidare, si percorrono tutti in poco meno di 2 ore.
Sono sicuro vi piaceranno molto e, anche chi li conosce già, apprezzerà il fatto di percorrerli in gruppo.
A presto!
Ultima modifica di Lorecapo; 07-06-2023 alle 08:22
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 311/8 Given: 0/0 |
Siete numeri uno..
Mi spiace non essere li venerdì a orario giusto per fare una sgroppata in montagna con voi..sarei salito volentieri dietro a lorcappio
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Se aveste voglia di farmi sapere chi pensa di arrivare in tempo per il run di venerdì pomeriggio (ore 15:00) mi fareste un piacere.
Lista confermati:
1) Lorecapo
2) Abramo
3) PennyWise
4) Giuseppe
5) Lordguzzi
Softail Standard 2021
Thumbs Up/Down |
Received: 421/6 Given: 152/2 |
Lista confermati:
1) Lorecapo
2) Abramo
3) PennyWise
4) Giuseppe
5) Lordguzzi
6)Ronfo dotato di tom tom quindi se andate troppo spediti per il mio stile di vita, al Mottarone da Armeno ci arrivo comunque...
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 180/1 Given: 17/0 |
[QUOTE=Ronfo;3504339]Lista confermati:
Lista confermati:
1) Lorecapo
2) Abramo
3) PennyWise
4) Giuseppe
5) Lordguzzi
6)Ronfo
7) Banana va piana e va lontana
Thumbs Up/Down |
Ronfo tranquillo, approfitto del tuo commento per chiarire una cosa: io non andrò su come un matto e aspetterò il gruppo per guidarlo.
Ma, come ho fatto le altre volte in occasione del "Lorecapo's Lake Run", dopo Armeno la strada è una sola, quindi da lì in poi alzerò un po’' l'andatura, ma senza esagerare. Chi vorrà andare più forte mi supererà e chi vorrà prendersela con calma seguirà con il suo passo.
Ci troviamo tutti in vetta dove la strada finisce e c'è un parcheggio.
Lista confermati:
1) Lorecapo
2) Abramo
3) PennyWise
4) Giuseppe
5) Lordguzzi
6) Ronfo
7) Banana
Softail Standard 2021
Io potrei esserci per il solo run Mottarone.
Thumbs Up/Down |
Ultima modifica di Lorecapo; 07-06-2023 alle 17:20
Softail Standard 2021
Thumbs Up/Down |
Received: 48/0 Given: 1/0 |
Lista confermati:
1) Lorecapo
2) Abramo
3) PennyWise
4) Giuseppe