Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: filtro aria

L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 9/0

Predefinito filtro aria

Ciao a tutti, come si distingue un filtro aria s.e. per il quale e' necessario lavare e mettere l'olio da uno che non va oliato?

0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 662/12
    Given: 284/503

Predefinito

credo, mi ripeto credo neh, che TUTTI i filtri Screaming Eagle moderni, ovvero per moto dal 2010 in poi siano riutilizzabili

cmq se hanno elemento filtrante azzurro/blu/rosso sono sicuramente lavabili....ma mi ripeto credo neh, pertanto lo trovi scritto sulla confezione di acquisto se riutilizzabile o meno

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

L'avatar di Hummer
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    credo, mi ripeto credo neh, che TUTTI i filtri Screaming Eagle moderni, ovvero per moto dal 2010 in poi siano riutilizzabili

cmq se hanno elemento filtrante azzurro/blu/rosso sono sicuramente lavabili....ma mi ripeto credo neh, pertanto lo trovi scritto sulla confezione di acquisto se riutilizzabile o meno
    La domanda è un'altra. Partendo dal fatto che sia riutilizzabile, quale va oliato e quale solo lavato?
    Il mio filtro screming Eagle va solamente lavato. Sapone neutro e poi riasciacquato dall Interno verso l.esterno e poi lasciato asciugare.
    Ce l ho dal 2009 ed all epoca erano solo lavabili senza oliatura.
    Quelli k&n avevano anche un prodotto oleoso spray da applicare dopo il lavaggio

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 662/12
    Given: 284/503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hummer Visualizza Messaggio
    La domanda è un'altra. Partendo dal fatto che sia riutilizzabile, quale va oliato e quale solo lavato?
    Il mio filtro screming Eagle va solamente lavato. Sapone neutro e poi riasciacquato dall Interno verso l.esterno e poi lasciato asciugare.
    Ce l ho dal 2009 ed all epoca erano solo lavabili senza oliatura.
    Quelli k&n avevano anche un prodotto oleoso spray da applicare dopo il lavaggio
    boh, probabilmente qui ti può rispondere solo il buon Benito.....sorry

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

L'avatar di Mek
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/0
    Given: 1/0

Predefinito

Si vede lontano un miglio, uno è di carta e lo butti, l'altro in cotone o microfibra a trama regolare come una retina, ci vedi quasi attraverso e c'è anche una rete metallica attorno. Questi si lavano e vanno sempre oliati con lo spray, se no filtrano solo le mosche

L'avatar di alpheus
    Thumbs Up/Down
    Received: 44/0
    Given: 61/0

Predefinito

c'è scritto sopra ... tutti si lavano ma quelli grigi o i nuovi bianchi (quelli di serie sugli ultimi 114) vanno lasciati a secco quelli rossi oliati ...

L'avatar di Mek
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/0
    Given: 1/0

Predefinito

Quello di serie del 114 puoi serenamente buttarlo, è simil carta, fa anche un sacco di rumore

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 414/6
    Given: 149/2

Predefinito

Il mio si lava con lo spray tipo K&N si sciasqua ma no olio.
    Sul mio è stampigliato sopra

1 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 9/0

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte! quindi mi sembra di capire che quelli bianchi e grigi solo lavati e ci dovrebbe essere scritto sopra no oli mentre i rossi lavati e oliati. giusto? lo chiedo perche il mio s.e. e' rosso e lo lavo e lo olio pero' sapevo che c'era un altro filtro sempre della s.e. che andava solo lavato e siccome mio cognato ha comprato una electra glide del 2010 con stage 1 s.e. volevo capire al momento del tagliando come riconoscere il filtro. il meccanico mi ha detto che e' da oliare ma siccome io sono come San Tommaso che se non vedo non ci credo ho preferito fare la domanda qui a voi di cui nutro fiducia incondizionata

a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

L'avatar di Hummer
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    Si vede lontano un miglio, uno è di carta e lo butti, l'altro in cotone o microfibra a trama regolare come una retina, ci vedi quasi attraverso e c'è anche una rete metallica attorno. Questi si lavano e vanno sempre oliati con lo spray, se no filtrano solo le mosche
    Non tutti vanno oliati. Su alcuni filtri lavabiki Streaming Eagle (tra cui il mio) c e scritto a chiare lette non oliare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •