0

Thumbs Up/Down |
Received: 186/3 Given: 145/0 |
A me piacciono più le seconde... che anche avon fa simili (altro modello oltre a quello che hai postato) ...
guarda se queste, a questo prezzo, ti possono interessare
https://www.amazon.it/EBTOOLS-allumi...53176805&psc=1
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 452/5 Given: 735/0 |
Io ne ho provate un bel po’ di manopole sulle mie Harley (...) e se cerchi la comodità non c'è nulla di paragonabile alle Avon con memory foam:
Ci sono in 3 misure diverse, io ho le medie e sono perfette anche nel diametro.
(ovvimaente prima ho provato le piccole e non andavano bene...)
In futuro cambierò sicuramente moto, ma non manopole!![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 180/1 Given: 17/0 |
Io mi trovo benissimo con le Arlen Ness hanno un bel grip ,sono aggressive e confortevoli
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 12/0 |
Belle, mi erano sfuggite dal catalogo HD.
Il grip è buono? Trasferiscono molte vibrazioni?
Notavo però che in versione Ride By Wire esiste solo con diametro "maxi" da 4cm. Stasera misuro quello stock.
Queste erano la terza scelta. Avon mi stuzzica per il semplice fatto che a differenza degli altri produttori è specializzata solo in manopole.
Come ti trovi? Il Memory Foam fa miracoli per quanto riguarda il comfort e vibrazioni?
Non vorrei ritrovarmi con la sensazione di una spugna in mano. Cioè troppo soffici.
Molto belle anche queste!! Sempre in alluminio ricavato dal pieno......ho ancora più confusione in testa![]()
Le ho avute sulla street glide , sostituite alle nostalgic, belle esteticamente ma un po scomode con guanti a mezze dita o senza guanti, mi davano una sensazione strana, poi mi ci sono abituato e l ergonomia non comodissima per me, ma per altri magari perfetta, ho una mano misura L.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Anche io alla fine ho scelto questa per sostituire le originali
Le originali ,magari sono stati sfortunati io , ma mi danno la sensazione di economico e non all’altezza della moto
Ps adesso sto vedendo di cambiare anche le leve freno frizione e metterle nere 🫢
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 12/0 |
La scelta delle manopole è ricaduta sulle Avon in memory foam, taglia media da 38mm.
Montaggio facile e veloce, perfette e comode per la mia mano.
Ad esser sincero pensavo di trovare più beneficio dal memory foam in fatto di vibrazioni.
Dopo un ora di autostrada a 130km/h ho ugualmente formicolio alle mani.
Al tatto risultano comunque più morbide delle stock.
Ho deciso di sostituire anche le leve freno/frizione con le Crossthread Cycle (scusa Lorecapo).
Le stock sono decisamente troppo lunghe! Oltre a non piacermi cromate.
Fino all'ultimo sono stato indeciso se prenderle rosse o nere. Mi è mancato un po' di coraggio e alla fine ho scelto quelle nere.
Montaggio semplice che si può fare in autonomia senza passare dal meccanico di fiducia, basta dotarsi di una pinza per anelli seeger.
Valuterò se sostituire i Pin cromati con quelli neri.
Ultimo ma non meno importante, l'upgrade indispensabile per i soliti +2cv
Cavi candela Screamin Eagle rossi.
Anche in questo caso l'installazione può essere fatta home made.
Il manuale indica di togliere il serbatoio ma si riesce ugualmente a posizionarli senza smontarlo.
Unica accortezza è di non mettere il grasso antiumido direttamente sui contatti ma solo nella gomma dei connettori.
Ora attendo che arrivi l'ordine fatto da Imzzelite oltre un mese e mezzo fa
E un grande enorme pacco sempre dalla California!
Ultima modifica di Gars23; 18-09-2023 alle 15:44