Pagina 2 di 33 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 327

Discussione: FXFBS - Fat Bob 114

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 398/6
    Given: 16/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Tra L altro col cupolino alto diventa un vero bombardone massicciò avanti e dietro !

Mi piace ancora di più con il cerchio più grande avanti

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...603ff61de7.jpg

Ma anche così è uno sballo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a349b1b969.jpg
    No dai, cupolone no...

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 186/0
    Given: 55/1

Predefinito

Complimenti! Io mai provata ed infatti mi preoccupava l handling cn il gommone davanti,buona strada!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thumbs Up/Down
    Received: 83/1
    Given: 79/0

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti, ovviamente anche per le critiche e suggerimenti!

Il cupolone non mi entusiasma, forse più adatto a preparazioni club-style. Devo dire che, a differenza dello Sportster, oltre i 110/120 km/h la pressione del vento si fa importante. La percepisco molto di più, forse a causa della triangolazione manubrio-sella-pedane (avanzate). Toglierne un po’ aiuterebbe sicuramente nei trasferimenti autostradali e lunghe percorrenze ad alta velocità.

La ruota anteriore da 19” di derivazione touring, associata a quella posteriore da 18 è una bella scimmia che è meglio se tengo a bada

Due domande per i più tecnici:
    1) La pompa dell’olio che dava noie ai primi M8 è stata sostituita a partire da quale anno?
    2) Dove si trova il catalizzatore? Terminali o collettori? La mia ragazza lamenta temperature molto alte all’altezza caviglia

Thumbs Up/Down
    Received: 603/7
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gars23 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i complimenti, ovviamente anche per le critiche e suggerimenti!

Il cupolone non mi entusiasma, forse più adatto a preparazioni club-style. Devo dire che, a differenza dello Sportster, oltre i 110/120 km/h la pressione del vento si fa importante. La percepisco molto di più, forse a causa della triangolazione manubrio-sella-pedane (avanzate). Toglierne un po’ aiuterebbe sicuramente nei trasferimenti autostradali e lunghe percorrenze ad alta velocità.

La ruota anteriore da 19” di derivazione touring, associata a quella posteriore da 18 è una bella scimmia che è meglio se tengo a bada

1) La pompa dell’olio che dava noie ai primi M8 è stata sostituita a partire da quale anno?
    2) Dove si trova il catalizzatore? Terminali o collettori? La mia ragazza lamenta temperature molto alte all’altezza caviglia
    1- non ricordo di noie alla pompa olio, in nessun anno.
    2- se è come tutte le altre softail e credo proprio di sì, i cat sono nei terminali

Prendi vento perché con gambe aperte e avanzate e braccia distese e aperte se più simile ad un aquilone che ad un motociclista
    Rinnovo i complimenti, davvero.
    Dietro è meravigliosa, che bombardone.

Ultima modifica di Boxerfabio; 28-05-2023 alle 20:07

L'avatar di Road Glide
    Thumbs Up/Down
    Received: 75/0
    Given: 23/0

Predefinito

Bella

1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

Life is like a mirror, it smiles you if you look at it smiling. (Jim Morrison)

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 822/12
    Given: 1,514/10

Predefinito

Molto bella complimenti!

A me non piace la targa laterale ma è un limite mio…
    Prova a guardare io portatarga MCJ, secondo me starebbe molto bene, tanto la gomma rimane in vista comunque.

Visto che sei un patito degli Stage di motore il 128 mi sembra un’ottima idea!

In risposta alle tue domande:

1) dal 2020 hanno sostituito la pompa quindi no problem. Sono sicuro il problema fosse nei 107, non sono sicuro nei 114, anzi mi sembra proprio abbiamo risolto il problema con il 114 e poi abbiano mutuato la soluzione sui 107.

2) Nella LRS e nella Standard erano nei terminali i catalizzatori, non nei collettori. Però su FB lo scarico è molto diverso e non lo so…

Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 240/1
    Given: 17/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gars23 Visualizza Messaggio

Penso ti riferisci alla migrazione di olio alla primaria , mi risulta che era solo sui primi modelli 107 non 114 , risolto poi con una nuova asta maggiorata , alle prime in Usa si faceva una sorta di sfiato

Thumbs Up/Down
    Received: 88/0
    Given: 294/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    1- non ricordo di noie alla pompa olio, in nessun anno.
    2- se è come tutte le altre softail e credo proprio di sì, i cat sono nei telai.

Prendi vento perché con gambe aperte e avanzate e braccia distese e aperte se più simile ad un aquilone che ad un motociclista
    Rinnovo i complimenti, davvero.
    Dietro è meravigliosa, che bombardone.
    Dipende dall’anno ì catalizzatori fino al 2019/20 cioè euro 4 stanno nei terminali
    Sono sicuro perché io li ho tolti 😉😉

Thumbs Up/Down
    Received: 603/7
    Given: 3/0

Predefinito

Ho scritto terminali e il coretto ha digitato telai

1 Not allowed! Not allowed!

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 822/12
    Given: 1,514/10

Predefinito FXFBS - Fat Bob 114

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Penso ti riferisci alla migrazione di olio alla primaria , mi risulta che era solo sui primi modelli 107 non 114 , risolto poi con una nuova asta maggiorata , alle prime in Usa si faceva una sorta di sfiato
    No si trattava della pompa dei Softail che sui modelli dei primi due anni (2018/19) non aveva abbastanza portata.

Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •