0
Complimenti! Io mai provata ed infatti mi preoccupava l handling cn il gommone davanti,buona strada!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 83/1 Given: 79/0 |
Grazie a tutti per i complimenti, ovviamente anche per le critiche e suggerimenti!
Il cupolone non mi entusiasma, forse più adatto a preparazioni club-style. Devo dire che, a differenza dello Sportster, oltre i 110/120 km/h la pressione del vento si fa importante. La percepisco molto di più, forse a causa della triangolazione manubrio-sella-pedane (avanzate). Toglierne un po’ aiuterebbe sicuramente nei trasferimenti autostradali e lunghe percorrenze ad alta velocità.
La ruota anteriore da 19” di derivazione touring, associata a quella posteriore da 18 è una bella scimmia che è meglio se tengo a bada
Due domande per i più tecnici:
1) La pompa dell’olio che dava noie ai primi M8 è stata sostituita a partire da quale anno?
2) Dove si trova il catalizzatore? Terminali o collettori? La mia ragazza lamenta temperature molto alte all’altezza caviglia
Thumbs Up/Down |
Received: 603/7 Given: 3/0 |
1- non ricordo di noie alla pompa olio, in nessun anno.
2- se è come tutte le altre softail e credo proprio di sì, i cat sono nei terminali
Prendi vento perché con gambe aperte e avanzate e braccia distese e aperte se più simile ad un aquilone che ad un motociclista
Rinnovo i complimenti, davvero.
Dietro è meravigliosa, che bombardone.
Ultima modifica di Boxerfabio; 28-05-2023 alle 20:07
Bella
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
Life is like a mirror, it smiles you if you look at it smiling. (Jim Morrison)
Thumbs Up/Down |
Received: 822/12 Given: 1,514/10 |
Molto bella complimenti!
A me non piace la targa laterale ma è un limite mio…
Prova a guardare io portatarga MCJ, secondo me starebbe molto bene, tanto la gomma rimane in vista comunque.
Visto che sei un patito degli Stage di motore il 128 mi sembra un’ottima idea!
In risposta alle tue domande:
1) dal 2020 hanno sostituito la pompa quindi no problem. Sono sicuro il problema fosse nei 107, non sono sicuro nei 114, anzi mi sembra proprio abbiamo risolto il problema con il 114 e poi abbiano mutuato la soluzione sui 107.
2) Nella LRS e nella Standard erano nei terminali i catalizzatori, non nei collettori. Però su FB lo scarico è molto diverso e non lo so…
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 88/0 Given: 294/4 |
Thumbs Up/Down |
Received: 603/7 Given: 3/0 |
Ho scritto terminali e il coretto ha digitato telai