0

Thumbs Up/Down |
Received: 56/1 Given: 3/5 |
una soluzione per levare aria sui lunghi trasferimenti per moto "nude" e' quella di metterci una bella borsa da serbatoio...e levi gia' tanto...poi se vuoi diventano anche zaini, se non ti fidi a mollarla su...
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 300/0 Given: 1,192/3 |
sembra un bel bombardino, con uno stage con il 128 diventerà un aereo.
ma, limite mio, è una HD la cui estetica non mi piace proprio. la faccio rientrare nello stesso caso di moto rovinata dalla mo.co, così come hanno fatto con il recente fatboy.
la vecchia fat bob non era nemmeno bellissima con quei doppi faretti davanti, ma con poche modifiche poteva dire la sua.
questa versione, boh ?!
ti auguro buona strada e buon divertimento con questa moto![]()
Si il mio meccanico aveva confermato che su alcuni modelli dei primi 107 si era verificato un problema alla pompa dell'olio. Lui sostituiva la pompa e anche le cammes. Poi a suo dire però (e ci credo) la moto andava molto di più.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 451/5 Given: 735/0 |
Io la farei così…
![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 300/0 Given: 1,192/3 |
sorry...
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 12/0 |
Per quanto riguarda la portata della pompa dell'olio nei primi modelli di M8 ho un po' di confusione, la mia è stata immatricolata Maggio 2019, presumo quindi produzione fine 2018/inizio 2019. In Thailandia............
Dite sia necessario sostituirla in occasione dello stage II? Con relativa piastra? Sento pareri discordanti a riguardo.
Hai perfettamente ragione, rimane molto alta e con il gommone a vista. Esattamente così.
Fossi stato costretto a modificare l’orribile porta targa originale probabilmente mi sarei orientato su quella MCJ ma, dato che l'ho acquistata con un fantastico Rizoma in alluminio ricavato dal pieno, credo rimarrò su questa soluzione
Bene, bella notizia! Rimane da capire se i terminali MCJ a sonorità variabile attualmente montati sono provvisti di catalizzatore.
Penso lo siano altrimenti non si spiegherebbe l'omologazione.
Su Sportster usavo una GIVI con attacchi magnetici che toglieva molta aria.
Purtroppo non mi fido più a mettere borse sul serbatoio, si graffiano solamente guardandoli.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Complimenti molto bella !!!
Anche io come te ho preso una fat bob 114 del 2019 da un mese con appena 6000km e prima di comprarla avevo i tuoi stessi dubbi
Il grande dilemma era legato alle gomme e al terrore che potesse essere un chiodo , ho avuto la fortuna di provarla per una 30 di minuti e me ne sono innamorato
Non pensavo potesse essere così agile e devo essere sincero me la sto godendo di più della Africa twin 1000 che avevo in precedenza
Per il momento è tutta originale tranne i terminali che sono stati sostituti dal precedente proprietà, a breve cambio manopole visto che quelle originali sono orribili
Metto foto della bestia
Ciao e buona strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 180/1 Given: 17/0 |
Mi piacciono le moto bianche, sembrano delle tele su cui poterci fare un po di tutto![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 1/0 |