0

Io prenotato mi pare un paio di settimane fa ed oggi fatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 138/0 Given: 9/0 |
tempi di attesa ragionevoli direi, considerando la piena stagione
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
prenotato un paio di settimane fa per il tagliando officina non ufficiale ma bravo con segreteria peraltro che prende appuntamenti. porto ieri: siamo nella ***** lasciamela il w.e.
Siamo esigenti noi che per fare un lavoro di 1h ti chiedono di lasciare la moto una settimana o loro sono disorganizzati?
In ogni caso preferisco di gran lunga un meccanico che magari ti prende appuntamento ad 1 mese ma quel giorno hai il tuo "slot" prenotato, piuttosto di uno che di dice: portamela lunedì che te la faccio e poi ciaone...
PROUD MEMBER OF I ZINGARATA
Thumbs Up/Down |
Received: 186/3 Given: 145/0 |
Se chi fa il tagliando non si distrae con altri clienti, ed è bravo ed organizzato, in un'ora ce la fa (olio motore, filtro olio, olio primaria, cambio, candele e pulizia filtro aria oltre a controllo pastiglie freni) ... provato più volte dal mio mecca quando mi prendeva su appuntamento e non gli lasciavo la moto... quando stavo più tempo era perché arrivava qualcuno a disturbarlo...
P.S. poi è chiaro che tanti mettono almeno 2 ore di manodopera...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Che io sappia, per quanto riguarda gli interventi di routine c'è una tabella dei tempi per la manodopera. E se non ci sono intoppi particolari la tabella vale anche per lavori grossi. Non è che un meccanico se ha voglia e lavora veloce ti fa pagare meno manodopera mentre se è pigro ti picchia giù in fattura il doppio del tempo.
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
Life is like a mirror, it smiles you if you look at it smiling. (Jim Morrison)
Thumbs Up/Down |
Received: 668/12 Given: 288/503 |
diciamo che se fai un qualsiasi lavoro su dealer ufficiale questo ha una tabella "di marcia" molto rigida e pertanto che venga mantenuta e/o anticipata sempre quella ti applicano....
se fai un lavoro da un "generico" magari invece di aspettare a braccia conserte che scoli tutto l'olio dal carter, poi toglie il filtro per poi reinserirlo poi mette l'olio e controlla il livello e poi aspettare che scoli tutto l'olio dal cambio, per poi reinserirlo e poi dopo togliere le candele per reinserirle, e poi cambiare le pastiglie per poi reinserirle, così come da tempistica specifica per ogni intervento.....
apre tutti e due i tappi, mentre scende l'olio svita le candele, poi apre le pinze, mette le pastiglie, monta le candele, toglie il filtro olio lo rimette riempie carter e cambio ecc.ecc....
io feci un filmato per la sostituzione delle pastiglie del freno posteriore al mio King, in tutto mi sembra sui 4 minuti ( ma mancano circa 1 minuto per togliere le borse) e non sono un meccanico vai a vedere la tabella oraria applicata dalla Mo.Co. .........ore 0.50 minuti
beccati il tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=Th_KNST48K8
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 49/1 Given: 0/0 |
Ktm treviso ha 20 gg x un banale cambio olio![]()