0

Thumbs Up/Down |
Received: 311/8 Given: 0/0 |
Disastro..tutto full.
Un amico ha la moto li ferma da un mese ormai non riescono a farla tanto é il lavoro
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 344/6 Given: 13/1 |
Ho appena chiamato per il primo tagliando, primo posto a inizio luglio.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 309/3 Given: 1,016/0 |
Che bei ricordi mi fate tornare in mente .........
Buone vacanze a tutti
Ed è meglio che non dica altro .....
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 344/6 Given: 13/1 |
Beh, hanno da fare, non mi aspetto lavorino di notte per farmi un tagliando
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 186/3 Given: 145/0 |
Anche il mio meccanico ... non ufficiale ma che fa solo HD ... sempre pieno tanto che ormai i tagliandi, prendendo olio, filtro, candele ecc. da lui, li faccio assieme ad un amico che ha garage attrezzato per passione...
Meccanico ormai solo per eventuali lavori importanti oppure senza fretta in inverno ...
Questo è anche perché di bravi ce ne sono pochi e appena arriva il sole tutti riavviano assicurazione e pretendono di fare subito il tagliando...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 289/5 Given: 559/4 |
tranne il 2020 mi pare che a fine Maggio sia sempre stato così, ovvio che se vai a fare il tagliando a Novembre te la fanno subito
p.s. avete notato che con il caldo escono le zanzare?![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 81/1 Given: 25/0 |
Ho telefonato a dicembre 2022 per fare il tagliando al GS, primo posto disponibile ai primi di maggio 2023.
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Thumbs Up/Down |
Received: 277/5 Given: 183/1 |
Credo ci sia una carenza spaventosa di meccanici.
Io ho da fare le sospensioni e mi è stato chiesto gentilmente di tirare fino ad ottobre
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 181/2 Given: 147/0 |
mia esperienza, taglinado dei 50mila in bmw, chiamato e fatto la settimana dopo con moto sostitutiva disponibile, successo a inizio maggio , l'altra volta a novembre aspettato 2 giorni. però capisco anche che officine che metto mano su HD sono meno e adesso tutti vogliono uscire