0

Thumbs Up/Down |
Received: 187/3 Given: 145/0 |
ammortizzatore originale, la punzonatura rimane sulla parte coperta quando montato. Questo va bene.
ho notato che sembrano gli steli interni alle molle un po' inchiodati, probabilmente perché la moto è stata ferma un bel po di anni ...
ieri sera e stamattina ho spruzzato un po di WD40 e oggi fatta muovere (senza ammortizzatore centrale), sembra che un po sia migliorata, ancora duretta (e sembra frenata in ritorno) ma adesso almeno un po muove anche da ferma ... provo a ripetere per un po l'oliatura per vedere se continua a migliorare e, appena il mio mecca avrà tempo, vediamo il da farsi.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito con le proprie esperienze![]()
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 218/2 Given: 139/0 |
un po' di lubrificante nella vita serve sempre![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 670/12 Given: 291/503 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 187/3 Given: 145/0 |
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 670/12 Given: 291/503 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".