0
Thumbs Up/Down |
Received: 980/25 Given: 466/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Aiutare a spinta?
Per aiutare ci si confronta .
Se avessi chiesto prima avresti capito che non parlavo di solo di RC da guida ma sopratutto di assicurazione per danni alla persona (che è disciplina diversa dal CdS però spero che non si apra qui una infinita discussione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Presidente del Movimiento CDC
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 980/25 Given: 466/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 258/2 Given: 206/0 |
scarpe TCX ( come quelle che hai postato ma impermeabili ) testate, purtroppo, con incidente, hanno protetto alla grande, e quando è successo con lo scooter che mi è caduto sul piede, la protezione al malleolo ha fatto il suo, piede blu ma niente di rotto.
Io valuterei solo scarpe certificate, al limite metti quelle da fighetto nelle borse e telle cambi prima dell'ape
Thumbs Up/Down |
Received: 461/5 Given: 1,032/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 309/3 Given: 3/0 |
Ho sciolto la riserva e ho acquistato scarpa estiva Stylmartin
Già che c’ero ho ordinato amche pantalone estivo spidi charged che mi sembra veramente interessante.
Ora, corrieri permettendo, dovrebbe arrivare tutto entro qualche giorno
Thumbs Up/Down |
Received: 72/2 Given: 5/2 |
Io ho comprato oggi
Tcx goretex belle e comode omologate modello mood gtx listino 189,00 scontate dal sito 139,99
Pagate 59,00 qui a torino nel negozio dainese
Già che c’ero ne ho prese un altro paio più leggere sempre impermeabili
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Per anni ho usato scarpe da trekking anche per andare in moto. L'anno scorso avevo preso le TCX X-Groove, che pero' non mi sono sembrate cosi comode. Il piede era alquanto impacciato nel camminare. Le ho date ad un collega e da poco ho preso le TCX Blend 2. Non ci ho fatto molti km, solo qualche breve prova e finora devo dire che sono fatte molto bene e sono molto comode.
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 196/0 |
Io di tecnico ho solo le scarpe Stylmartin, queste per intenderci:
https://www.beps.it/it/sunset-stylma...yABEgI_NfD_BwE
Carine e comode. Ovviamente é una scarpetta bassa, con tutti i svantaggi connessi se fa fresco o piove.
Quasi sempre però uso i stivali Harley mod.Clint. Niente di tecnico, tranne che sono alti. Però li amo..
Clint, queste: https://www.house-of-flames.com/Bekl...rown-WOLD95183
A drogarmi spendevo di meno....