Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Scarpe da moto.

  1. #61

    Data Registrazione
    25-06-2018
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    558
    Thumbs Up/Down
    Received: 51/0
    Given: 53/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    siamo in prossimità dell'estate ed ero, sino a ieri, ancora alla ricerca della scarpa estiva da moto perfetta, (almeno per me che nell'uso quotidiano in estate soffro molto il caldo ai piedi), ho avuto nei giorni scorsi la possibilità di provare in un paio di negozi delle scarpe estive da moto ma purtroppo non avevano il mio numero, le ho quindi ordinate on-line
    ho optato per le Falco Airforce, sono completamente traforate (ovviamente non vanno bene se pensate di fare un viaggio in Irlanda )

    eccole, marchio Italiano (produzione bho..mccmnf )

    https://giannifalco.com/en/1602/airforce

    mi dovrebbero arrivare dall'Olanda (e sono prodotte forse a 30 km da casa mia ) nei prossimi giorni, poi vi farò sapere se finalmente sono le scarpe estive giuste
    Ho il modello Aviator nero, stivaletto in pelle molto comodo e perfetto per le mezze stagioni. Utilizzato anche in inverno con calze termiche.
    Fanno degli ottimi prodotti al giusto prezzo

    1 Not allowed! Not allowed!

  2. #62
    L'avatar di Ronfo
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    16,091
    Thumbs Up/Down
    Received: 539/6
    Given: 215/2

    Predefinito

    Se faccio giri lunghi metto gli stivali in pelle ma non buoni se ci si ferma a visitare qualcosa in una città e bisogna camminare.
    Per il solito giretto giornaliero uso pedule da Trekking tipo goretex che metto anche in montagna.

    Piccola nota: se si usano scarpe con lacci fare attenzione al nodo come in montagna.
    Non lasciare gli occhielli della "gala" troppo grandi" e fare il nodo doppio così non si rischia, mettendo giù il piede a terra che l'occhiello si blocchi nelle leve del cambio o del freno e ci si sdrai.
    In montagna la gala si può inceppare in una radice o nel gancetto dell'altro scarpone e patapumfete.

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

  3. #63
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    10,337
    Thumbs Up/Down
    Received: 424/0
    Given: 1,691/3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    siamo in prossimità dell'estate ed ero, sino a ieri, ancora alla ricerca della scarpa estiva da moto perfetta, (almeno per me che nell'uso quotidiano in estate soffro molto il caldo ai piedi), ho avuto nei giorni scorsi la possibilità di provare in un paio di negozi delle scarpe estive da moto ma purtroppo non avevano il mio numero, le ho quindi ordinate on-line
    ho optato per le Falco Airforce, sono completamente traforate (ovviamente non vanno bene se pensate di fare un viaggio in Irlanda )

    eccole, marchio Italiano (produzione bho..mccmnf )

    https://giannifalco.com/en/1602/airforce

    mi dovrebbero arrivare dall'Olanda (e sono prodotte forse a 30 km da casa mia ) nei prossimi giorni, poi vi farò sapere se finalmente sono le scarpe estive giuste
    belline. sembrano tanto delle TCX o anche un modello stylmartin forse anche.
    che siano fatte a pochi km da casa tua la vedo dura. la base del brand è in veneto ma produrranno in far east quasi sicuramente.
    ho avuto contatti per lavoro con alcuni brand in zona montebelluna, ci possono mettere il made in italy perchè fanno alcune lavorazioni, ma la produzione non era per niente in veneto

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #64
    Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,337
    Thumbs Up/Down
    Received: 60/0
    Given: 52/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Se faccio giri lunghi metto gli stivali in pelle ma non buoni se ci si ferma a visitare qualcosa in una città e bisogna camminare.
    Per il solito giretto giornaliero uso pedule da Trekking tipo goretex che metto anche in montagna.

    Piccola nota: se si usano scarpe con lacci fare attenzione al nodo come in montagna.
    Non lasciare gli occhielli della "gala" troppo grandi" e fare il nodo doppio così non si rischia, mettendo giù il piede a terra che l'occhiello si blocchi nelle leve del cambio o del freno e ci si sdrai.
    In montagna la gala si può inceppare in una radice o nel gancetto dell'altro scarpone e patapumfete.
    Sai che non ci avevo mai pensato al fatto dei lacci, ora ci farò più attenzione

    Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #65
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,716
    Thumbs Up/Down
    Received: 396/5
    Given: 860/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    siamo in prossimità dell'estate ed ero, sino a ieri, ancora alla ricerca della scarpa estiva da moto perfetta, (almeno per me che nell'uso quotidiano in estate soffro molto il caldo ai piedi), ho avuto nei giorni scorsi la possibilità di provare in un paio di negozi delle scarpe estive da moto ma purtroppo non avevano il mio numero, le ho quindi ordinate on-line
    ho optato per le Falco Airforce, sono completamente traforate (ovviamente non vanno bene se pensate di fare un viaggio in Irlanda )

    eccole, marchio Italiano (produzione bho..mccmnf )

    https://giannifalco.com/en/1602/airforce

    mi dovrebbero arrivare dall'Olanda (e sono prodotte forse a 30 km da casa mia ) nei prossimi giorni, poi vi farò sapere se finalmente sono le scarpe estive giuste
    mi quoto, breve recensione, utilizzate un paio di volte tra sabato e domenica, ottima calzata e grip anche su superfici scivolose, ottima ventilazione! Domenica pomeriggio cominciava a fare veramente caldo e non si soffre assolutamente con queste scarpe! Ovvio magari non le userei per un giro in montagna ma da viaggio o in città meritano!


    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di L' UOMO NERO; 08-05-2024 alle 12:44
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •