0

Thumbs Up/Down |
Received: 66/1 Given: 25/0 |
Dimenticavo la frizione a cavo del 117 é decisamente più morbida e modulabile della frizione idraulica del 107...
Triste ma vero
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
“The mark of a great shiphandler is never getting into situations that require great shiphandling”
Fleet Adm Ernest J. King
Thumbs Up/Down |
Received: 799/7 Given: 6/0 |
Grigia in effetti la ST è molto bella.
Sicuro nera non stufa mai anche passata la moda.
Vero per la frizione , mille volte meglio quella a filo.
Sbaglio o hai il manubrio regolato molto basso??
Thumbs Up/Down |
Received: 81/0 Given: 24/0 |
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Hai ragione il manubrio é leggermente indietro rispetto all'asse della forcella. Lo ho trovato così e non ho ancora capito se mi piace o meno, sicuramente é comodo e stressa meno i polsi rispetto ad averlo in asse con la forcella come lo avevo sulla vecchia.
“The mark of a great shiphandler is never getting into situations that require great shiphandling”
Fleet Adm Ernest J. King
Thumbs Up/Down |
Grazie appena avrò tempo aggiungerò qualche foto dei dettagli.
Come noto inoltre dal 2020 non ci sono più le chiusure per le prese d'aria di fianco al faro...
Non fraitendiamoci adoro questa moto, per tutto il tragitto Parma - Siena - Roma ho avuto in faccia stampato un sorriso ebete che ancora non riesco a togliermi e dopo 500 km mi ê dispiaciuto scendere tanto il viaggio é stato emozionante ed allo stesso tempo confortevole. Però molti dettagli mi hanno deluso e come evidenzio i miglioramenti mi sembra giusto far notare che, purtroppo, si è persa l'occasione di creare quella che, a mio gusto, sarebbe stata la moto perfetta.
Ultima modifica di J. Silver; 12-04-2023 alle 11:24
Fleet Adm Ernest J. King
Thumbs Up/Down |
Received: 799/7 Given: 6/0 |
Complimenti per l'acquisto...credo una delle più belle HD a catalogo secondo me
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk