0
Thumbs Up/Down |
Received: 975/25 Given: 453/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
buongiorno allora mi è venuta un altra idea ... dopo aver preso la moto sono andato a controllarla dopo un oretta ed era tutto asciutto sono andato la mattina seguente e c era un bel po di benzina per terra allora visto che è tutto nuovo spillo galleggiante ma non potrebbe essere che bisogna alzare la levetta che sta sul galleggiante in modo che lo spillo chiuda meglio???? speriamo che mi sono spiegato...abbiate pazienza chiedo perche voi siete piu esperti....
Thumbs Up/Down |
più che la levetta ( posizionata ad hoc dal produttore) devi ricontrollare lo spillo del galleggiante ...
ha la testina di gomma sana?
hai riposizionato la rondellina di teflon sotto dello stesso? ( a volte serve spessorare con una rondellina ESTERNA allo spillo .- no quelle sue di regolazione )
sei certo che la sede dello stesso non sia rigata o sporca?
sei certo che il galleggiante sia integro e che lavori perfettamente nelle sue sedi?
hai il rubinetto a depressione? se si hai controllato la guarnizione dello stesso che non sia rotta e qualche particella di gomma non lo ostruisca ed impedisca così allo stesso di chiudersi?
se non hai il rubinetto a depressione chiudi il rubinetto quando fermi la moto e non avrai problemi....
altro non mi sovviene
leggi questa discussione che può servirti
https://sportsteridersitaly.forumfre...79241419&st=15
ps: chiedi in MP al guru officina che ti aiuterà meglio
Ultima modifica di 6galloni; 22-04-2023 alle 11:23
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
[QUOTE=6galloni;3496129]più che la levetta ( posizionata ad hoc dal produttore) devi ricontrollare lo spillo del galleggiante ...
ha la testina di gomma sana?
hai riposizionato la rondellina di teflon sotto dello stesso? ( a volte serve spessorare con una rondellina ESTERNA allo spillo .- no quelle sue di regolazione )
sei certo che la sede dello stesso non sia rigata o sporca?
sei certo che il galleggiante sia integro e che lavori perfettamente nelle sue sedi?
hai il rubinetto a depressione? se si hai controllato la guarnizione dello stesso che non sia rotta e qualche particella di gomma non lo ostruisca ed impedisca così allo stesso di chiudersi?
se non hai il rubinetto a depressione chiudi il rubinetto quando fermi la moto e non avrai problemi....
altro non mi sovviene
allora galleggiante e spillo nuovi ....perde con rubinetto benzina chiuso ...la rondellina in teflon dove va messa???
leggi questa discussione che può servirti
https://sportsteridersitaly.forumfre...79241419&st=15
ps: chiedi in MP al guru officina che ti aiuterà meglio[/QUOTEl
allora galleggiante e spillo nuovi perde con rubinetto chiuso la rondella in teflon dove va messa???
Thumbs Up/Down |
[QUOTE=matrix;3496131] come ti ho detto se HAI il rubinetto a depressione "di serie" può essere che un pezzetto di guarnizione si sia sfaldato e che impedisca allo stesso di chiudersi anche se è su "chiuso" ( solo nel caso del rubinetto a depressione neh)
guarda il link........tu vedi già la seconda pagina ( ma puoi iniziare a leggere dalla prima) trovi lo spaccato del tuo carburatore e ti fanno vedere dove va....
ma va detto che contrariamente al mikuni che l'ha di serie li si mette "alla bisogna" .......
cmq se leggi tutto può anche essere che ti può rimanere bloccata la valvolina di ritegno......leggi bene, guarda le figure ed i pezzi numerati di interesse
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Sono interessato anche io perché ho lo stesso problema…