Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: non mi prendete per matto.....

  1. #11
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    sicuro di non aver "pizzicato" qualche guarnizione o di non aver stretto bene qualche vite?!?!?!

    e soprattutto sicuro che il galleggiante stia perfettamente nelle sue sedi e che non sia forato o diventato poroso e quindi assorbendo un pò di contro non arriva a chiudere la benzina interna al carburatore!?!?

    altro non mi sovviene escludendo a priori che non ti sia crepata la vaschetta intorno al tubo di spurgo
    ciao 6galloni e grazie no perche ho cambiato tutto spillo galleggiante guarnizione ora ho rismontato solo vaschetta ma niente tutto pulito e a posto scola dal tubicino poi c'e puzza di benzina mah farò un po di giri e staremo a vedere....grazie tanto

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #12
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,826
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    ciao 6galloni e grazie no perche ho cambiato tutto spillo galleggiante guarnizione ora ho rismontato solo vaschetta ma niente tutto pulito e a posto scola dal tubicino poi c'e puzza di benzina mah farò un po di giri e staremo a vedere....grazie tanto
    se scola il galleggiante NON chiude

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  3. #13
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    se scola il galleggiante NON chiude
    e si quello che sapevo anch' io ....ora vediamo se lo rifa' altrimenti la tengo cosi...grazie ancora

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #14
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    buongiorno allora mi è venuta un altra idea ... dopo aver preso la moto sono andato a controllarla dopo un oretta ed era tutto asciutto sono andato la mattina seguente e c era un bel po di benzina per terra allora visto che è tutto nuovo spillo galleggiante ma non potrebbe essere che bisogna alzare la levetta che sta sul galleggiante in modo che lo spillo chiuda meglio???? speriamo che mi sono spiegato...abbiate pazienza chiedo perche voi siete piu esperti....

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #15
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,826
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    buongiorno allora mi è venuta un altra idea ... dopo aver preso la moto sono andato a controllarla dopo un oretta ed era tutto asciutto sono andato la mattina seguente e c era un bel po di benzina per terra allora visto che è tutto nuovo spillo galleggiante ma non potrebbe essere che bisogna alzare la levetta che sta sul galleggiante in modo che lo spillo chiuda meglio???? speriamo che mi sono spiegato...abbiate pazienza chiedo perche voi siete piu esperti....
    più che la levetta ( posizionata ad hoc dal produttore) devi ricontrollare lo spillo del galleggiante ...

    ha la testina di gomma sana?
    hai riposizionato la rondellina di teflon sotto dello stesso? ( a volte serve spessorare con una rondellina ESTERNA allo spillo .- no quelle sue di regolazione )
    sei certo che la sede dello stesso non sia rigata o sporca?
    sei certo che il galleggiante sia integro e che lavori perfettamente nelle sue sedi?
    hai il rubinetto a depressione? se si hai controllato la guarnizione dello stesso che non sia rotta e qualche particella di gomma non lo ostruisca ed impedisca così allo stesso di chiudersi?
    se non hai il rubinetto a depressione chiudi il rubinetto quando fermi la moto e non avrai problemi....

    altro non mi sovviene

    leggi questa discussione che può servirti

    https://sportsteridersitaly.forumfre...79241419&st=15

    ps: chiedi in MP al guru officina che ti aiuterà meglio

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di 6galloni; 22-04-2023 alle 11:23
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  6. #16
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Red face

    [QUOTE=6galloni;3496129]più che la levetta ( posizionata ad hoc dal produttore) devi ricontrollare lo spillo del galleggiante ...

    ha la testina di gomma sana?
    hai riposizionato la rondellina di teflon sotto dello stesso? ( a volte serve spessorare con una rondellina ESTERNA allo spillo .- no quelle sue di regolazione )
    sei certo che la sede dello stesso non sia rigata o sporca?
    sei certo che il galleggiante sia integro e che lavori perfettamente nelle sue sedi?
    hai il rubinetto a depressione? se si hai controllato la guarnizione dello stesso che non sia rotta e qualche particella di gomma non lo ostruisca ed impedisca così allo stesso di chiudersi?
    se non hai il rubinetto a depressione chiudi il rubinetto quando fermi la moto e non avrai problemi....

    altro non mi sovviene
    allora galleggiante e spillo nuovi ....perde con rubinetto benzina chiuso ...la rondellina in teflon dove va messa???

    leggi questa discussione che può servirti

    https://sportsteridersitaly.forumfre...79241419&st=15

    ps: chiedi in MP al guru officina che ti aiuterà meglio[/QUOTEl

    allora galleggiante e spillo nuovi perde con rubinetto chiuso la rondella in teflon dove va messa???

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #17
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,826
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    [QUOTE=matrix;3496131]
    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    più che la levetta ( posizionata ad hoc dal produttore) devi ricontrollare lo spillo del galleggiante ...

    ha la testina di gomma sana?
    hai riposizionato la rondellina di teflon sotto dello stesso? ( a volte serve spessorare con una rondellina ESTERNA allo spillo .- no quelle sue di regolazione )
    sei certo che la sede dello stesso non sia rigata o sporca?
    sei certo che il galleggiante sia integro e che lavori perfettamente nelle sue sedi?
    hai il rubinetto a depressione? se si hai controllato la guarnizione dello stesso che non sia rotta e qualche particella di gomma non lo ostruisca ed impedisca così allo stesso di chiudersi?
    se non hai il rubinetto a depressione chiudi il rubinetto quando fermi la moto e non avrai problemi....

    altro non mi sovviene
    allora galleggiante e spillo nuovi ....perde con rubinetto benzina chiuso ...la rondellina in teflon dove va messa???

    leggi questa discussione che può servirti

    https://sportsteridersitaly.forumfre...79241419&st=15

    ps: chiedi in MP al guru officina che ti aiuterà meglio[/QUOTEl

    allora galleggiante e spillo nuovi perde con rubinetto chiuso la rondella in teflon dove va messa???
    come ti ho detto se HAI il rubinetto a depressione "di serie" può essere che un pezzetto di guarnizione si sia sfaldato e che impedisca allo stesso di chiudersi anche se è su "chiuso" ( solo nel caso del rubinetto a depressione neh)

    guarda il link........tu vedi già la seconda pagina ( ma puoi iniziare a leggere dalla prima) trovi lo spaccato del tuo carburatore e ti fanno vedere dove va....

    ma va detto che contrariamente al mikuni che l'ha di serie li si mette "alla bisogna" .......

    cmq se leggi tutto può anche essere che ti può rimanere bloccata la valvolina di ritegno......leggi bene, guarda le figure ed i pezzi numerati di interesse

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  8. #18
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    [QUOTE=6galloni;3496132]
    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio

    come ti ho detto se HAI il rubinetto a depressione "di serie" può essere che un pezzetto di guarnizione si sia sfaldato e che impedisca allo stesso di chiudersi anche se è su "chiuso" ( solo nel caso del rubinetto a depressione neh)

    guarda il link........tu vedi già la seconda pagina ( ma puoi iniziare a leggere dalla prima) trovi lo spaccato del tuo carburatore e ti fanno vedere dove va....

    ma va detto che contrariamente al mikuni che l'ha di serie li si mette "alla bisogna" .......

    cmq se leggi tutto può anche essere che ti può rimanere bloccata la valvolina di ritegno......leggi bene, guarda le figure ed i pezzi numerati di interesse
    grazie 6 galloni mi metto allo studio....ti faro sapere....grazie tanto

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •