Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Sbuffo a motore spento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alidighisa Visualizza Messaggio
    probabilmente quando giri la chiave l'accensione si trova nel punto dove deve scoccare la scintilla e parte il colpo , con la DYNA 2000I comunque è possibile modificare molti parametri tra i quali anche i giri morti che vuoi far fare al motore prima che parta l'accensione, da 0 nel caso che usi l'avviamento a pedale a 1/2/3 o più giri , secondo me potrebbe funzionare nel tuo casa ritardala di 1 /2 giri in modo che dal momento che giri l'accensione eviteresti questo inconveniente, per fare questo hai bisogno però del cavetto e del programma che viene venduto a parte, io comunque non mai avuto questo inconveniente ma il mio settaggio è con bobina in sigle fire. sei sicuro di aver collegato tutto bene, e il settaggio single o dual fire?
    Single fire, ho anche messo una bobina spyke single fire , in teoria dovrebbe essere tutto collegato bene, il lavoro l ho fatto insieme ad un amico che aveva gia fatto lo stesso lavoro, per il resto la moto è un orologio svizzero, si avvia senza tirare lo choke e gira benissimo, è che ho solo il timore di poter fare danni a lungo termine, grazie

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Andy666; 25-09-2023 alle 21:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •