0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Single fire, ho anche messo una bobina spyke single fire , in teoria dovrebbe essere tutto collegato bene, il lavoro l ho fatto insieme ad un amico che aveva gia fatto lo stesso lavoro, per il resto la moto è un orologio svizzero, si avvia senza tirare lo choke e gira benissimo, è che ho solo il timore di poter fare danni a lungo termine, grazie
Ultima modifica di Andy666; 25-09-2023 alle 21:07
Thumbs Up/Down |
Altra cosa che mi sono accorto è che quando avvio la moto dopo lo sbuffo, appena sfioro il pulsante start fa subito uno scoppio addirittura quasi prima di sentir partire il motorino d avviamento. Farò qualche prova come hai suggerito, l accensione originale purtroppo non è possibile utilizzarla in quanto questa moto era una flhri iniezione Magneti marelli che ho convertito a carburatore grazie
Ps spillo nuovo, rubinetto pingel nuovo
Ultima modifica di Andy666; 25-09-2023 alle 21:08
Thumbs Up/Down |
Received: 1,137/25 Given: 572/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
portare un iniettata a carburatore NON è semplice come si dice
NON basta togliere e mettere.......
abbisogna anche rivedere tutto da accensione, anticipo, fasatura ecc.ecc.
credo che il buon Benito possa aiutarti ma............difficile solo leggendo
e IO personalmente NON lo farei mai (a parte i rischi per il CDS e Assicurazioni) ,ma è solo IMO neh
Auguri![]()
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 45/2 Given: 1/0 |
Le iniettate trasformate a carburo danno quasi sempre problemi.
Dice il saggio: chi nasce tondo nun pò morí quadrato.
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 45/2 Given: 1/0 |