3

Thumbs Up/Down |
Received: 115/1 Given: 9/2 |
...ma stavolta, a differenza di quello che l'ha preceduto, c'ha la coda morbida
"Ciao Ste, come sei messo con la ricerca della moto?"
"Ciao Mario, ti dico in anteprima assoluta che l'ho trovata...dopo mesi passati a guardare Sporty e King, Evo TC e M8, Softail e Dyna, ho trovato l'Harley che fa per me. L'unico problema, è che devo andare a ritirarla in cúlo ai lupi, al punto che l'ho comprata senza vederla dal vivo (prima volta in vita mia)"
"Va beh, dov'è il problema? Ti accompagno io!"
Tempo una ventina di giorni e questo esponente della popolazione di melma di Varese passa a prendermi...
Si parte alla volta del basso Piemonte, costeggiando il lago Maggiore accompagnati dai suoi miasmi e sotto la severa sorveglianza del monte Rosa, che si starà chiedendo dove mínchia stiamo andando...
Dal Rosa al Cervino, dai gradevoli 18 gradi della brughiera, ai circa 10 dell'accogliente città di Cuneo
Infreddoliti e affamati, I nostri eroi trovano rifugio in un caldo e ospitale ristorante del centro cittadino
Rifocillati e riscaldati da un ottimo Nebbiolo, si va finalmente a recuperare la cherry-bike...
Faccia da ebete da consegnare ai posteri, e si ritorna a casa!
Un doveroso ringraziamento all'amico Mario Maverick (W Il Webchapter e W i varesini!), con cui ho avuto il piacere di condividere questo piacevole momento della mia lunga avventura motociclistica.
E adesso via a macinare km, sulle orme di un ben più celebre Softail Low Rider del forum!
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 188/2 Given: 119/0 |
Bella non l avevo mai vista di questo colore . Buona strada
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Molto bella...buona strada...![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 19/0 Given: 1/0 |
Veramente bella, ottima scelta!
Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII
Thumbs Up/Down |
Received: 352/5 Given: 588/0 |
Varesotti infami per voi solo le lame!
Ce l’hai fatta a scrivere ‘sto benedetto thread!
Complimenti, colore mai visto è bellissimo in foto, spero di vederla presto dal vivo.
Mario numero uno, belle storie del WC.
Moto bella ma starebbe bene coi miei scarichi e il mio manubrio…![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
Paramotore inguardabile... se trovi un coraggioso forse riesci a venderlo ... parabrezza idem ma con sgancio rapido alla bisogna può far comodo ... colore bello e poco vistogoditela
sorprendentemente anche a Varese dici che è possibile trovare "belle" persone![]()
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 69/0 Given: 78/0 |
Bella li!!!Mi stavo chiedendo da un po'di giorni... Ma Stefano cosa aspetta a postare "faccia da ebete" ib sella alla "cherry bike"??
Eccolo finalmente... Ma ci hai messo pure il carico.. Rendendomi coprotagonista.. Della tua giornata speciale... Che ammetto è stata anche la mia, per il viaggio per la moto si, ma anche per le cose che ci siamo detti a pranzo, belle cose che a stento si può credere che possono accadere nel varesotto ed ai suoi viventi.... ma i fatti fugano dubbi e pregiudizi!
Buona strada Stefano.. Di cui tanta con noi del webchapter!!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 285/6 Given: 7/1 |
Buon divertimento!
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 265/7 Given: 0/0 |
Che bella cosa di amicizia bro key e che bella moto di colore bro key
Spettacolo di giornata..
tra poco mi piacerebbe leggere una bella recensione..positiva e anche con i lati negativi
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa