0

Thumbs Up/Down |
Received: 408/0 Given: 653/1 |
Secondo me negli ultimi anni l'abbigliamento antipioggia di marca e' peggiorato tantissimo.
Riporto la mia esperienza con Spidi di qualche anno fa....ognuno si faccia la propria idea....
Per anni avevo utilizzato abbigliamento antipioggia della Tucano Urbano, mi sono sempre trovato benissimo però purtroppo l'ultimo acquisto mi aveva deluso.
Le tute antipioggia precedenti erano durate anni senza mai un'infiltrazione d'acqua o un problema.
Avevo fatto arrivare dall'Italia una tuta due pezzi e dei nuovi calzari. Quest'ultimi andavano bene ma la giaccia della tuta mi ha dato da subito qualche problema: alcune volte entrava acqua nella zona del petto (non sempre per fortuna) e le tasche laterali esterne si allagavano sempre, cosa mai successa con le tute precedenti.
Dopo l'esperienza non proprio positiva con la Tucano Urbano avevo ordinato una tuta della Spidi!
Dopo solo quattro volte che l'ho messa ho avuto una brutta sorpresa: una delle maniche si era aperta in malo modo.
Ho pensato che purtroppo può capitare un articolo fallato, ma un plauso al customer support della Spidi che contattato mi ha rispedito una tuta nuova!
Questo quello che mi hanno scritto come reminder: "The Pacific waterproof suit is a waterproof cover jacket that should be used with a protective jacket and speed limit is 80 mph".
La seconda tuta al primo utilizzo senza mai superare le 70 mph si e' aperta come la prima....
![]()
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 352/5 Given: 588/0 |
Mamma mia quante storie per qualche infiltrazione…
![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 242/4 Given: 116/1 |
Quoto tucano urbano, ottimo rapporto qualità/prezzo
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 285/6 Given: 7/1 |
Bah, non ho un buon rapporto con le tute da pioggia.
Ne ho una dal 2006, dovrei averla indossata una volta.
Con la giacca di pelle il pezzo sopra rimane abbastanza asciutto a lungo, e l'aria data dalla velocità della moto asciuga un po'.
Insomma, non mi piace fermarmi ad indossarla.
Cmq prima che la poca acqua che passa attraverso la giacca bagni pure la felpa e la maglietta passa tanto tempo.
Quest'anno in Germania ho fatto un sacco di strada sotto l'acqua e ne è entrata veramente poca.
Effettivamente gambe e scarpe si bagnano, ma il freddo lì non mi dà molto fastidio.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Preso secchiate d acqua a Settembre verso il faak,tuta tucano presa 3 anni fa, la più costosa ma di acqua ne è comunque entrata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk