0

Thumbs Up/Down |
Received: 187/3 Given: 145/0 |
Se trovi il 3D del periodo in cui costava poco vedrai che piaceva proprio a pochi qui sul forum ...
ricordo che ero uno dei pochi a trovarla interessante anche perché costava come uno sportster e, per me, ottima base per eventuali trasformazioni... proprio come stai facendo tu ora ...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 453/5 Given: 746/0 |
Ritirata oggi bella e pronta per la WebChapter Fest!
Tolto i paracalore tanto amati
Alla fine ho deciso di togliere i catarifrangenti laterali arancioni e non verniciarli (lo scasso che rimane a vista mi piace):
Ma la ragione principale per cui la aveva voluta indietro era per sistemare meglio gli attacchi del parafango anteriore.
Ora sembra di serie:
Ci vediamo domani sulle sponde del Lago Maggiore!![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 11/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 181/1 Given: 17/0 |
Non vedo l’ora di vederla per dirti quanto è bella per poi andare nell ‘ orecchio di Fastagbry e Penny a dire “ma è scemo 22,5 € su quella moto ? Quando li riprende ! “
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 453/5 Given: 746/0 |
Ah, stasera ho montato il nuovo supporto faro della Cali Raised Moto che mi è giusto arrivato stamattina.
Finito adesso…
Bellissimo, si attacca ai bulloni dei riser sotto la piastra superiore e il faro ora è un po’ più alto e più incassato nelle forcelle, lasciando libera la piastra inferiore che è un’opera d’arte.
Ero stanco ed era buio e non ho fatto foto, domani chi c’è lo vedrà e mi dirà cosa ne pensa .![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
fatto tanta roba in poco tempo
giusto il contrario della gemella diversa
a domani![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"