0

Bella, altro che balle.![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 399/6 Given: 2/0 |
Vai che si parte!!!!!!!
Thumbs Up/Down |
Received: 96/1 Given: 17/0 |
Si sì trasformala in fretta che così non si può vedere![]()
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 104/0 Given: 183/0 |
a me non dispiace anche così originale, poi certo, ispira modifiche a pioggia (x chi ne è capace, purtroppo non ho questa virtù)
Thumbs Up/Down |
Received: 366/6 Given: 13/1 |
Manubrio verticale ed è stupenda
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 518/5 Given: 922/0 |
Fatto giro del quartiere per vedere se era tutto a posto e sembra così.
Però volevo zittire tutti quelli che la menano con la storia della strumentazione, io non mi sono mai espresso perché non l’avevo mai vista da vicino, ma devo dire che è davvero ben fatta!
Si vede benissimo ed è più completa di quella della maggioranza delle HD in circolazione!
Si leggono sempre la velocità, la quantità di benzina e la marcia inserita.
Poi a scelta si può aggiungere una di queste info: giri motore, autonomia residua, orologio, trip a e trip b, ma cosa volete di più?!?
Davvero a volte si critica per il gusto di farlo senza nemmeno conoscere le cose…
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 492/6 Given: 209/11 |
non vedo parabrezza sport se nella lista....
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 399/6 Given: 2/0 |
Piace anche a me!! al giusto prezzo.
E penso vada migliorata in alcuni dettagli ma non stravolta perché si perde il senso.
Ed è qui che non capisco il senso di questa avventura stancante e forse troppo lunga.
Percepisco la tanta tanta voglia di modificare e mettere le mani dappertutto e la capisco ma per poi avere un clone di una LRS con un serbatoio che sarà sempre triste e con la ruotina dietro, molto goduriosa da guidare ma non da vedere, specie con customizzazioni spinte come in questo caso.
Non vederla come una critica, son curioso molto del risultato finale e soprattutto se chiudi questo progetto prima di prendere una altra infatuazione![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 518/5 Given: 922/0 |
A me il serbatoio della LRS è sempre sembrato troppo grande. Questo mi piace molto, lascia in vista il motore, ha il tappo al centro e mi da un senso di leggerezza della moto inaspettato. Sarà uno dei pochi pezzi che terrò.
La para della gomma dietro invece non l’ho capita. Ok il canale del cerchio è stretto, semmai è quello da cambiare, ma la gomma è da 150, solo 10 mm più stretta di quella dei Dyna (S compresa!) e con il parafango stretto non sembra così sfigata.
Semmai sono le Low Rider a montare una gomma davvero larga (180) bella di da vedere, ma di contro ha un parafango per me goffo da quanto è largo.
Come sempre è questione di occhio e di abitudine.
Se riesco monterò un canale dietro da 4” e sono sicuro diventerà il giusto compromesso.
So che la LRS era una base migliore, ma come fai a cambiarle forcella, cerchi, ecc.
È una moto già nata giusta e cara, non si può toccarla più di tanto e non nelle parti fondamentali come piace a me.![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"