0
Thumbs Up/Down |
Received: 88/0 Given: 303/4 |
Tanto per ingannare il tempo
https://www.moto.it/moto-usate/harle...0-fxbb/9474985
Thumbs Up/Down |
Received: 836/12 Given: 1,556/10 |
A fine gennaio mettiamo le foto della mia finita per fare un confronto, poi lascio giudicare voi…
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 633/7 Given: 3/0 |
Ero la da loro giovedì ma non l’ho vista.
Era comunque in una fiera passata. Bel colpo d’occhio.
Mi piace la sensazione di leggerezza e snellezza ma resto sempre dell’idea che gli manca quel qualcosa da manza dato da un serbatoio e pneumatico più generoso.
Thumbs Up/Down |
Il serbatoio è il suo bello, perché dev’essere leggera e minuta.
La ruota dietro basta cambiare cerchio mettendo un canale da 4.5” come il mio e una Avon così arrivi a 162 mm reali che è come la ruota posteriore di tutti i Dyna.
Thumbs Up/Down |
Dopo la pessima esperienza con quei disadattati di Trac Dynamics, non posso che fare i complimenti a Speed Dealer Customs che, nonostante si stiano trasferendo in una nuova sede, hanno rispettato i tempi di consegna promessi (3/4 settimane), avvisandomi oggi che il mio forcellone è pronto e verrà spedito domani! L'avevo ordinato il 2 settembre.
Mi stanno preparando delle istruzioni ad hoc per rimontarlo quando lo porterò in Italia (gli ho chiesto di averlo smontato per semplificare il trasporto) e per quello mi avvisavano che non hanno spedito oggi come previsto.
Se voleste mai comprare un forcellone per la vostra Harley, questo è sicuramente il posto giusto a cui rivolgersi: https://speeddealercustoms.com
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 633/7 Given: 3/0 |
Bel pezzo!