0

Thumbs Up/Down |
Received: 105/0 Given: 377/5 |
Tanto per ingannare il tempo
https://www.moto.it/moto-usate/harle...0-fxbb/9474985
Thumbs Up/Down |
Received: 1,116/16 Given: 2,030/10 |
A fine gennaio mettiamo le foto della mia finita per fare un confronto, poi lascio giudicare voi…![]()
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 800/7 Given: 6/0 |
Ero la da loro giovedì ma non l’ho vista.
Era comunque in una fiera passata. Bel colpo d’occhio.
Mi piace la sensazione di leggerezza e snellezza ma resto sempre dell’idea che gli manca quel qualcosa da manza dato da un serbatoio e pneumatico più generoso.
Thumbs Up/Down |
Il serbatoio è il suo bello, perché dev’essere leggera e minuta.
La ruota dietro basta cambiare cerchio mettendo un canale da 4.5” come il mio e una Avon così arrivi a 162 mm reali che è come la ruota posteriore di tutti i Dyna.
![]()
Thumbs Up/Down |
Dopo la pessima esperienza con quei disadattati di Trac Dynamics, non posso che fare i complimenti a Speed Dealer Customs che, nonostante si stiano trasferendo in una nuova sede, hanno rispettato i tempi di consegna promessi (3/4 settimane), avvisandomi oggi che il mio forcellone è pronto e verrà spedito domani! L'avevo ordinato il 2 settembre.
Mi stanno preparando delle istruzioni ad hoc per rimontarlo quando lo porterò in Italia (gli ho chiesto di averlo smontato per semplificare il trasporto) e per quello mi avvisavano che non hanno spedito oggi come previsto.
Se voleste mai comprare un forcellone per la vostra Harley, questo è sicuramente il posto giusto a cui rivolgersi: https://speeddealercustoms.com
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 800/7 Given: 6/0 |
Bel pezzo!