Pagina 199 di 207 PrimaPrima ... 99 149 189 195 196 197 198 199 200 201 202 203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2064

Discussione: La Softail Standard M8 di Lorecapo

  1. #1981
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,428
    Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 155/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Il motore è una bomba, ma sinceramente me l'aspettavo.
    Fino ai 1.000 km non sono andato quasi mai oltre i 3.000 giri quindi quello che ho potuto apprezzare sono la coppia da camion già a bassissimi giri e la straordinaria linearità dell'erogazione, ma questo è merito della mappatura al banco fatta da Bruno Moto che è un maniaco...
    Passati i 1.000 ho provato a fare qualche accelerazione, ma senza esagerare, perchè dai 3.500 in su non è stata mappata e mi ha detto Bruno che sotto l'aveva trovata molto magra. Infatti rilasciando il gas dopo un mezzo sparo lo scarico spara degli scoppi piuttosto forti, quindi ho preferito non esagerare.
    Gliela riporto nel weekend per finire la mappa e la ritiro per il pranzo di Tonino il 4 maggio. Da lì potrò cominciare a farmi un'idea e poi, dopo il tagliando degli 8.000 programmato a metà maggio, avrò modo di testarla per bene in pista al Tazio Nuvolari il 18 nell'evento organizzato da Travel.
    Per ora sono soddisfatto di tutto, da come si guida a quanto spinge, unico neo che con una forcella così perfetta il mono di serie tropo rigido e con un ritorno troppo sfrenato la fa saltellare dietro, quando monterò il forcellone in alluminio metterò anche l'Ohlins e allora credo sarà perfetta.




    Non posso Zio, ora fa schifo e non ho avuto tempo di lavarla, spero di riuscire a farlo mercoledì.
    Poi o su quel faro cinese di mèrda che non si può vedere e il cupolino che uso per i viaggi.
    Appena arriva il faro definitivo le faccio un bel servizio completo con le nuova modifiche, promesso.
    Grande! hai un motore che in molti sognamo …. E hai la capacità di trasmettere l’entusiasmo.

    1 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

  2. #1982

    Data Registrazione
    25-06-2018
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    558
    Thumbs Up/Down
    Received: 51/0
    Given: 53/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Rodaggio finito.
    Fatto anche fuoristrada così l’ho provata in tutte le situazioni.

    Povera moto…

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1b41e05c3c.jpg
    Beh ma qui è messa bene! Un paio di gocce, ma proprio due di numero, l'hanno lavata a dovere

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Il motore è una bomba, ma sinceramente me l'aspettavo.
    Infatti rilasciando il gas dopo un mezzo sparo lo scarico spara degli scoppi piuttosto forti, quindi ho preferito non esagerare.
    Gliela riporto nel weekend per finire la mappa e la ritiro per il pranzo di Tonino il 4 maggio. Da lì potrò cominciare a farmi un'idea e poi, dopo il tagliando degli 8.000 programmato a metà maggio, avrò modo di testarla per bene in pista al Tazio Nuvolari il 18 nell'evento organizzato da Travel.
    Partendo dal bagno Serena lo scoppio è stato accompagnato da una bella fiammata!

    Ma ora che hai terminato il rodaggio non fai il cambio olio? Aspetti il tagliando degli 8000?
    Te lo chiedo perché sapevo che l'olio contiene additivi (lubrificante per assemblaggi) che è meglio eliminare una volta terminato appunto il rodaggio. Insieme ad eventuali residui ferrosi.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #1983
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,585
    Thumbs Up/Down
    Received: 734/11
    Given: 1,365/9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gars23 Visualizza Messaggio
    Beh ma qui è messa bene! Un paio di gocce, ma proprio due di numero, l'hanno lavata a dovere



    Partendo dal bagno Serena lo scoppio è stato accompagnato da una bella fiammata!

    Ma ora che hai terminato il rodaggio non fai il cambio olio? Aspetti il tagliando degli 8000?
    Te lo chiedo perché sapevo che l'olio contiene additivi (lubrificante per assemblaggi) che è meglio eliminare una volta terminato appunto il rodaggio. Insieme ad eventuali residui ferrosi.
    Sono 7.500 km, faccio la mappa e tra andare e tornare arrivo vicino agli 8.000. Faccio il tagliando e aspetto il 18 per scannarla a dovere la prima volta.
    Alla fine saranno 2.000 i km del rodaggio con qualche lancio a limitatore, non credo che le faranno male con l'olio che ha ora.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  4. #1984
    Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Data Registrazione
    23-10-2007
    Messaggi
    25,764
    Thumbs Up/Down
    Received: 149/1
    Given: 13/2

    Predefinito

    Moto di Lorenzo col 119 pazzesca!
    Però poi è arrivato Gars col 128 e sembrava di vedere quel video dove nel bagno degli uomini un asiatico è affiancato da un occidentale grande e grosso che gli guarda il pisello e ride...occidentale a sua volta poi affiancato da un negrone che guarda e ride ancora di più

    2 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

  5. #1985
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,585
    Thumbs Up/Down
    Received: 734/11
    Given: 1,365/9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Moto di Lorenzo col 119 pazzesca!
    Però poi è arrivato Gars col 128 e sembrava di vedere quel video dove nel bagno degli uomini un asiatico è affiancato da un occidentale grande e grosso che gli guarda il pisello e ride...occidentale a sua volta poi affiancato da un negrone che guarda e ride ancora di più
    Ahahahahaha

    A me basta averlo un pelo più grosso di Boxerfabio...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  6. #1986
    Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Data Registrazione
    23-10-2007
    Messaggi
    25,764
    Thumbs Up/Down
    Received: 149/1
    Given: 13/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha

    A me basta averlo un pelo più grosso di Boxerfabio...
    Boxerasia che ha appena comprato moto cinese...fatalità?

    0 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

  7. #1987

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,233
    Thumbs Up/Down
    Received: 536/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Nulla succede a caso ahahaha

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #1988
    L'avatar di Zio Riccardo
    Data Registrazione
    11-07-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,998
    Thumbs Up/Down
    Received: 44/0
    Given: 44/0

    Predefinito

    “Non posso Zio, ora fa schifo e non ho avuto tempo di lavarla, spero di riuscire a farlo mercoledì.
    Poi o su quel faro cinese di mèrda che non si può vedere e il cupolino che uso per i viaggi.
    Appena arriva il faro definitivo le faccio un bel servizio completo con le nuova modifiche, promesso.”

    Tranquillo me la vedrò da Tonino ed allora giudicherò

    1 Not allowed! Not allowed!
    CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  9. #1989
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,585
    Thumbs Up/Down
    Received: 734/11
    Given: 1,365/9

    Predefinito

    Giovedì l’ho riportata da Bruno Moto per finire la mappa, se tutto va bene come spero, la ritiro sabato prossimo giusto giusto per il giro di Tonino.

    Visto che ho fatto il bravo andando e tornando da Siena e non ho praticamente mai superato i 3/3.500 giri (con grande fatica!), scattati 1.500 Km di rodaggio ho provato a fare due allunghi a 5.000 giri.
    Non so se è il motore, il fatto che mi fossi abituato al 107 o la “leggerezza” della moto rispetto al altre HD che ho avuto, ma sono rimasto a bocca aperta…

    Ci sarà da stare davvero attenti senza controllo di trazione, anche se devo dire che ha una gran coppia ma non è brutale, né scorbutica, però il contakm snocciola numeri come una slot machine!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  10. #1990

    Data Registrazione
    25-06-2018
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    558
    Thumbs Up/Down
    Received: 51/0
    Given: 53/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Giovedì l’ho riportata da Bruno Moto per finire la mappa, se tutto va bene come spero, la ritiro sabato prossimo giusto giusto per il giro di Tonino.

    Visto che ho fatto il bravo andando e tornando da Siena e non ho praticamente mai superato i 3/3.500 giri (con grande fatica!), scattati 1.500 Km di rodaggio ho provato a fare due allunghi a 5.000 giri.
    Non so se è il motore, il fatto che mi fossi abituato al 107 o la “leggerezza” della moto rispetto al altre HD che ho avuto, ma sono rimasto a bocca aperta…

    Ci sarà da stare davvero attenti senza controllo di trazione, anche se devo dire che ha una gran coppia ma non è brutale, né scorbutica, però il contakm snocciola numeri come una slot machine!
    Quando sarà ultimata (forcellone, dischi e cerchi) sarebbe molto interessante metterla sulla bilancia per capirne il peso effettivo.
    Ipotizzo risultato intorno ai 270Kg, si accettano scommesse.....venghino signori venghino

    Chissà se Bruno Moto riuscirà ad ottenere un risultato simile a quello di HD Morris. Attendiamo grafico

    E sensazioni a "chiappe"

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •