0

Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 247/0 |
Siamo a meno di una settimana dall'inizio del motomondiale, chi sa parli!
Che ne dite del nuovo format? Chi sono i favoriti? Alex Marquez in Ducati?
"...non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)
Mr. Spok, ci faccia risalire
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 247/0 |
Per quanto mi riguarda spero sempre nella vittoria della Ducati anche se credo che gli altri non siano stati a guardare.
Il nuovo format mi piace fino ad un certo punto in quanto se è vero che aumenta lo spettacolo da una parte, dall'altra ci sono orari al sabato mattina (vedi qualifiche) che probabilmente non riuscirò a rispettare quando si corre in Europa, ma tant'è.
Spero infine che Alex si tolga molte soddisfazioni verso il fratello.. ma il primo anno in Ducati non è sempre facile.
"...non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)
Mr. Spok, ci faccia risalire
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 1,077/1 |
Leggendo il titolo pensavo a una grigliata a base di chianina![]()
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 269/7 Given: 0/0 |
Chi ha ucciso la MotoGP? Il mondiale scatta a Portimao, ma il via è al buio https://www.gpone.com/it/blog/paolo-...A2rEk.whatsapp
Ciao nini
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 352/5 Given: 588/0 |
Si è detto e ridetto e solo i Rossiconi dicevano il contrario: no Vale no party.
Ora è realtà.
Game Over.
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 269/7 Given: 0/0 |
Io non ho più guardato una gara.
Forse mi interessa aprilia ora..ma sicuro non fermo il giro della domenica per vedere in bar la gara come facevano tutti anni fa.
Nel bar del costo ultima volta con le prove la TV andava e nessuno cagava
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
Rossi era sempre interessante da ascoltare e le gare molto più belle delle attuali... ci sono stati dei duelli che resteranno per sempre nella storia e nei ricordi degli appassionati ...
dalla TV che la moto faccia i 340 non si vede mentre che c'è poca battaglia si ... gli appassionati possono cogliere la difficoltà di gestire e fare tempi stratosferici ma poi ci si addormenta sul divano...
moto diventate troppo tecnologiche e vicine alla formula 1 ... anche se la formula 1, pur se noiosissima, è molto seguita ... mah ...
nemmeno io cerco più il bar dove trasmettono le gare se sono in giro...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 246/3 Given: 830/0 |
Non ho mai capito il problema dei bassi ascolti
Come dicono gli amici siciliani "E che minkia me ne fòtte ammia !"
Io seguo televisivamente solo 2 sport:
Ciclismo, che se pur popolare non ha sicuramente audience da F1, soprattutto adesso che dopo il ritiro di Nibali non abbiamo più nessun italiano vincente (Filippo Ganna escluso, ma solo su pista e classiche di un giorno visto che è 1.90 X 85 Kg !)
Per non parlare della mancanza di campioni spettacolari e amati del passato come Pantani e Cipollini
Coppa America di vela
Ogni 4 anni, durante le dirette notturne da Oakland ci siamo in 4 a guardarla
Pochi ma buoni, sportivi e competenti ......
E tenere sveglio un dormiglione come me non è facile !![]()
Ultima modifica di Fat King; 21-03-2023 alle 13:37
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)