0

Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 10/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 133/4 Given: 56/6 |
Che poi un tema di potenziale interesse ci sarebbe comunque e sarebbe la possibilità per MMM di ritornare campione del mondo... lui è l'ultimo della vecchia guardia e potrebbe essere interessante la sfida tra lui come pilota (più forte) e Ducati come moto (più forte).
Ma evidentemente nessuno ci crede più...
Hic sunt leones
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 244/0 |
Sta cosa dell'interesse che è diminuito non la comprendo moltissimo sapete.
Pur condividendo che da quanto Vale non corre più non è più domenica, dico anche che se uno sport o competizione piace, deve piacere indipendentemente dai nomi.
Ciò che seguo lo seguo e mi appassiona da prima che corressero Vale, o Pantani, o Tomba per citare alcuni nomi che hanno infiammato i rispettivi sport.
Di contro, per citare uno sport menzionato qui, la vela non l'ho mai seguita nemmeno quando a fine anni '90 era di moda seguire Luna Rossa, ma anche mai mi sono guardato l'ippica per vedere i risultati di Varenne o la scherma nel periodo d'oro italiano o la pallanuoto.
Molta elettronica? Ma con la cavalleria che hanno i motori d'oggi ben venga se serve per tutelare i piloti.
"...non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)
Mr. Spok, ci faccia risalire
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
Per quanto mi riguarda l'interesse alla motoGP è calato non per mancanza di Rossi... già tifavo Dovizioso... ma perché le gare mi fanno dormire quasi come la formula 1 ... anche se lo scorso anno qualche bella si è vista ... per cui, se capita le guardo ma non cerco più il bar dove trasmettono le gare se sono in giro...
Penso invece che per tanti non appassionati la mancanza di Valentino abbia tolto interesse...
Sul discorso elettronica non sono daccordo... preferirei che si vedesse di più il manico e la sensibilità del pilota anche a scapito della velocità massima che a occhio intanto non la percepisco...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 10/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 59/0 |
Ho visto le foto delle moto di quest'anno, la moto del bimbominkia Marquez sembra un'aereo, sono piene di alettoni, non mi piacciono per niente, parere personale eh...
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 244/0 |
"...non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)
Mr. Spok, ci faccia risalire
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
Nonostante quanto avevo scritto ieri mi sono guardato la prima sprint race ... come da previsioni è stata aggressiva, con sorpassi e, purtroppo, con un bel danno fisico per Bestia
la gara non è stata male ma non da rimanere a casa un pomeriggio per attenderla ... è da vedere al bar per strada durante una pausetta del giro in moto ...
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 831/6 Given: 311/1 |
E il "buon" MMM non si smentisce mai.
Punterà alla quarta M.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!