0

Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 243/4 Given: 466/3 |
Fat non si tocca ma è il modo classico di girare in HD, le ultime LR sono finalmente più moto che Harley, quindi viene perdiletto anche il gusto della guida più sportiveggiante il che non mi dispiace assolutamente, piacciono anche a me molto anche se io sarei più uno da FXR molto pompato![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Ma vanno piano eh. Molto.
Solo che il piano di una multi v4 o di una S1000 sono diversi dal piano di una Harley. E sul lungo la stanchezza si fa sentire. Soprattutto se il clima è pazzo. Col GS non ricordo di essermi mai fermato con temporali anche molto forti. Si calava la manetta e via che si chiudeva la tappa. Moglie o non moglie. Con dei carichi di roba mostruosa. Con Harley ci si caga addosso.
Con questa, forse, sono meno impiccato. Forse. Molto forse.
Ahahahahahaha
Thumbs Up/Down |
Dici che si sta dicendo qualcosa?
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 352/5 Given: 588/0 |
Io il club style non riesco proprio a scrollarmelo di dosso.
Quando ho fatto la mia prima Harley (una Sportster) neanche sapevo cosa fosse, ma alla fine la moto era preparata più o meno così.
Poi ho preso il Dyna e anche quello mi è venuto fuori così.
La LRS è già nata praticamente pronta, quindi la strada era tracciata...
Con la Standard ci ho provato a fare una moto diversa, ma poi se vado a vedere quello che voglio da una moto e cosa mi piace ricado sempre lì.
Tipo: doppio disco davanti imprescindibile. Faccio tutto il preventivo per montare foderi Dyna e tutto il resto, poi trovo un'occasione di una forcella ODC a steli rovesciati, completamente regolabile e cosa faccio, non la compro...?
Poi dico basta cupolini, ma un riparo per l'aria ci vuole per i giri più lunghi (considerando anche che ormai faccio solo quelli), sento il mio amico che fa pezzi in carbonio e ha fatto il Road Warrior della Memphis Shades...
Poi mi dice che ha "da far fuori" il parafango dietro, i fianchetti e un parafango anteriore, alè impestata di carbonio anche questa.
Manubrio magari tengo il suo e lo faccio nero. Ma dove metto la borsina da manubrio con dentro telepass, documenti, tomtom e antipioggia del filtro aria? Riser alti e manubrio da cross...
E' una "condanna" per me il club style!![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 15/1 Given: 24/0 |
Per un periodo ho avuto in garage Heritage Springer e Dyna Sport,
quando volevo fare un giro sceglievo sempre la seconda. Frenava,più agile,più "scattante" e con un cupolino Road Warrior semplice mi riparava alla grande,due riser più alti e posizione per me perfetta. Un vero divertimento.
Poi ho fatto una scelta (dolorosa) via Dyna dentro Road Glide Special...ed ora quando scendo in box cosa uso? Sempre la seconda
Sarà che sto invecchiando ma a me invece sta rompendo le balle il custom "classico" fatto di cromature carburatore e balle varie che tanto cercavo oltre 20anni fa.
Ultima modifica di Hovel; 20-03-2023 alle 10:49