1

Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 11/0 |
Dubito che avrebbero chiuso una linea produttiva dopo un anno anche se annullati i dazi…
Poi costruire in Thailandia avrà anche qualche vantaggio economico anche per loro..
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 1,077/1 |
Anche no, quei pezzi lucidi sono maledetti, i miei almeno gli altri non so.
Sono il pezzo che odio di piu nella moto, anche lavandola a casa senza accenderla prima ( e all ombra) con prodotti Labocosmetica, danno problemi.
Bisogna essere velocissimi ad asciugarli e farlo bene, l'acqua dura anche da molti problemi, per il prelavaggio pure bisogna fare molta attenzione che non asciughi ecc.
E dopo tutte queste attenzioni, escono comunque in qualche modo (leggi alla cdc)..
Ah, anche il filtro non so come sia verniciato ma pure quello si sporca, e non si pulisce bene.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 352/5 Given: 588/0 |
...sarà un lungo anno quello che dovrò passare con il motore lucidato della Standard, mi viene già male...
L'anno prossimo lo faccio nero, quest'anno non faccio in tempo.
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Io penso di sì.
Se le cose sono fatte bene non lo vedo un grosso problema.
L'assemblaggio trasferito da una azienda seria prevede istruzioni di lavoro dettagliate (un po come montare un lego).
Semmai sarei più preoccupato della supply chain e della produzione dei componenti che vengono fatti all'esterno della HD e bisogna controllare decine e decine di fornitori.
Il solo assemblaggio sono certo che non introduca rischi.
Altrimenti le moto dal 2020 in poi avrebbero avuto un declino qualitativo importante
Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 1,077/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 352/5 Given: 588/0 |
Io lavoro con le fabbriche gestire da americani tutti i gironi, vedo cose che voi umani…
Girano giuste solo se ci sono dei messicani!
Non credo che i tailandesi possano essere molto peggio.![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"