Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Interfono: pareri e utilizzo.

  1. #21
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 382/5
    Given: 811/4

    Predefinito

    porto la mia esperienza,
    io ho voluto prima provare ed ho preso i Lexin (marchio cinese serio) ed ho speso molto poco per avere tanto,
    infatti inizialmente avevo valutato i brand più prestigiosi ma avevo ritenuto che il prezzo fosse troppo alto per l'uso che ne faccio io (2/3 viaggi l'anno):

    https://it.aliexpress.com/item/32855...780011727902_8

    note positive (oltre al prezzo), durata eterna della batteria, buona resa acustica sino ai 120/130 km/h (con casco integrale), facilità d'uso e ricezione nelle telefonate (mi sono capitati clienti che non credevano stessi rispondendo in moto )

    note negative, sistema di aggancio a forcella o biadesivo, il primo si muove leggermente, cuffie (almeno per me) forse troppo spesse o comunque non facili da inserire in qualsiasi casco (e potrebbero dare fastidio indossando il casco), sinceramente non conosco lo spessore delle cuffie degli altri brand ma credo siano sicuramente più sottili

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  2. #22
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    10,188
    Thumbs Up/Down
    Received: 407/0
    Given: 1,623/3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    sinceramente non conosco lo spessore delle cuffie degli altri brand ma credo siano sicuramente più sottili
    kit CARDO SHO-1, le cuffiette sono spesse mezzo centimetro.
    non poco, ma dentro al multitec, al neotec (e credo nel jet shoei j-wing) c'è internamente uno spazio ricavato appositamente.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •