0

Thumbs Up/Down |
Received: 453/5 Given: 746/0 |
Ho trovato queste foto su Instagram che sembrano delle foto rubate di quelli che saranno i nuovi Touring.
Il cupolone della Road Glide mi sembra troppo ispirato a quello della Indian, ma bisognerebbe vederlo dal vivo per giudicare meglio.
Visto così non mi fa impazzire.
Fico il motore 121 e finalmente la forcella rovesciata davanti con gli attacchi radiali per le pinze.
Purtroppo non si vede il dietro e non si capisce se anche il telaio è nuovo con finalmente l’ammortizzatore centrale sotto la sella come i Softail M8, ma spero proprio di sì…
Il batwing invece sembra essere rimasto più o meno lo stesso con solo le luci laterali che (come per Road Glide) dovrebbero fungere anche da indicatori di direzione.
Visto così sembrano due modelli fatti e finiti e con parecchi punti in comune, quindi potrebbero essere quelli veri.
Che siano questi i modelli nuovi in arrivo quest’anno di cui si parlava nel video di presentazione di gennaio??
Ultima modifica di Lorecapo; 14-03-2023 alle 05:35
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 218/2 Given: 139/0 |
A me nn dispiacciono tutti e due , penso hai poveri diavoli che hanno cacciato 35k bombe, per un st e mo atrivano queste cpn motore piu grosso forche rovesciate......
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 345/6 Given: 13/1 |
Sulla sella del rg mi pare si legga cvo
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 366/6 Given: 1/0 |
Madonna che bello il bat rimodernizzato!!!!!!!!!
Aspetto principale: han mantenuto l’M8 per fortuna.
Io invece penso ai poveri cristi che dovranno sganciarne 45 per queste ahahahahaha
Thumbs Up/Down |
Received: 431/6 Given: 190/10 |
non zo.....mmmm
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 169/2 Given: 38/0 |
Bat sembra figo, Shark nose mmmmmhhh
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 312/8 Given: 0/0 |
Mi pare strano escano da loro queste indiscrezioni
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 155/9 Given: 77/6 |
Insomma, aspettavano Ovada che cambiasse Cassiopea
si scherza neh
Molto belli, se anche il retrotreno è tutto nuovo e finalmente si dotano di una ciclistica moderna non posso che essere contento.
Diciamo che un touring così è la dimostrazione che un'HD può diventare moderna senza per forza stravolgere il proprio look e sembrare indiana.
Hic sunt leones