0

Thumbs Up/Down |
Received: 155/1 Given: 17/0 |
Io ho pensato la stessa cosa , deve essere successo qualcosa , uno non fa delle modifiche su una street bob tipo scarichi , filtro sella , sissy per poi abbandonarla in questo stato , tra l’ altro ha un bloccadisco ed una catena , forse non lo sapremo mai, però che peccato di Dio ....spero non sia stato Covid o altro ....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 406/0 Given: 652/1 |
E' parecchio tempo che e' abbandonata quella moto....
Poi non si capiscono cose del tipo pipette candele strappate e candela tagliata....
Che cos'e' quell'adesivo sul serbatoio?
Purtroppo credo che al proprietario sia successo qualcosa di poco piacevole....![]()
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 117/0 Given: 9/0 |
dispettucci... c'è sempre in giro qualche imbecille che non ha niente a che pensare
il rischio di lasciare la moto per strada è questo, non tanto che la rubino
il motivo per cui ho la paranoia dello zucchero nel serbatoio
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di rob halford; 11-03-2023 alle 07:43
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 0/0 |
Booi sembra strano s possa rimanere in strada tutto il quel tempo non essendo assicurata con tutto quei vigili o caramb o poliz che girano basta un piccolo controllo e se non assicurata la fanno portare via immediatamente. Veicoli non assicurato non possono rimanere vin strada
Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Potrebbero esserci un sacco di motivi per un abbandono, dipende da quello che si vuole pensare...potrebbero esserci motivi di morte, fuga all'estero, esproprio da parte dell'avvocato per gli alimenti verso una ex moglie ..insomma,semplice disinteresse, miglioramento economico, magari anche un importante problema neccanico...può esserci qualunque motivo.
In ogni caso, io non l'avrei lasciata così, piuttosto l'avrei regalata o svenduta.
Mi capitò anni fa di trovare una moto nelle stesse condizioni, si trattava di una goldwing...alla fine il proprietario se ne era semplicemente disfatto per cambio moto avendo avuto una ottima liquidazione ed era semplicemente passato al modello successivo.
Si può fare una visura e cercare di reperire il proprietario...levandosi ogni dubbio.![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 5/2 |
Ragazzi
Io sta moto la conosco. Ne sono certo
Voi vi chiederete perché
Mi ricordo l’aneddoto sul perché uno debba mettere le vignette sul serbatoio .. ma non credo a milano
La posizioni geograficamente qui in Piemonte. Ora ovviamente non so di più ma ne sono quasi certo
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
Received: 117/0 Given: 9/0 |
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 45/1 Given: 3/5 |
ma...forse forse...![]()
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà