0

Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 1,077/1 |
Thumbs Up/Down |
Si in effetti il nero è la cosa migliore probabilmente.
Di tutte le proposte e pensandoci meglio, forse qualche tonalità di grigio scuro potrebbe andare, ma non mi convince del tutto.
Stando sul nero consigliato da molti, che nero?
I neri non sono tutti uguali cit.
Quelli che ho visto io sul forum americano erano quasi tutti neri lucidi, a polvere.
Quindi specificate nero come![]()
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 249/0 Given: 947/3 |
Thumbs Up/Down |
Che sia Dyna o altro è uguale, nel senso che il colpo d'occhio alla fine è quello.
Grazie per la foto.
L'oro bo, in effetti se scuro forse potrebbe starci, ma credo troppo appariscente per la mia moto.
Cerco foto comunque.
Per quanto riguarda abbinare dettagli che è pure logico nella scelta di colorare qualcosa, non mi piace.
O meglio, resterà come è ora, e se ci saranno nuovi dettagli saranno neri.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 249/0 Given: 947/3 |
ti costa entrambi i reni, ma cerca il "vanta black"
non ricordo quanti particolari hai lucidi e quanti opachi sulla tua moto.
io farei nero lucido.
alla fine uno vale l'altro credo.
puoi fare tanto zapping in questo sito
https://www.paintref.com/cgi-bin/col...anther%20Black
Thumbs Up/Down |
Received: 62/0 Given: 14/0 |
Non BIANCHI!!! Non farlo!!!
passerai l’eternità a pulirli… ho un GSXR del ‘91 con cerchi bianchi, sono belli ma dopo ogni uscita li vorrei verniciare col pennello!
Non pulirai MAI del tutto le insenature dei cerchi e resterà sempre l’effetto “poco curato”
LRS è una bella cruiser “sportiveggiante”, io mutuerei qualche idea fuori dal pianeta HD come i cerchi che si usano sui motard
Oppure così (anche se non è HD per chi non lo sapesse)
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 0/0 |
Dovendo riverniciare io esagererei
Alcune idee dallo stand di Kodlin al Faaker
Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk
Low Rider S 2020
Cercando l'usato avevo visto al Gate32 una LRS stage II con cerchi neri e scritta modificata da bronzo a rosso, bella bella e cattivissima.
Come sai sono per il nero...sermpre e comunque....unica eccezione, volendo giocare con il colore bianco, per me magnifico l'accostamento colori bianco blu ed oro..cerchi neri di roughcrafts https://roughcrafts.com/blogs/news/shattered-pearl-2011
Però qui la base potrebbe essere più facilmente il modello 2023 bianco perla....