3

Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 0/0 |
Ebbene sì, anche io sono diventato vittima del mito di HD.
Fedele affezionato di BMW, stavolta ho deciso di abbandonare la sella conosciuta e catapultarmi in un mondo nuovo.
La voglia di passare ad una Harley era latente ma presente e si è concretizzata ad un Motor Bike Expo dove ho visto una sport glide che mi attirava molto.
Dopo qualche giorno sono andato al concessionario Harley e ho “fermato” la sport glide nera disponibile in negozio.
Quando però sono andato a firmare il contratto, un paio di settimane dopo, era arrivata la Low Rider ST, l’ho vista, mi sono innamorato ma sono poi andato a firmare il contratto per la Sport Glide.
La mano però si è fermata sul punto firma e.. alla fine ho preso istintivamente la LR e sono molto contento di aver dato ascolto all’istinto
Ho fatto solo due tragitti al momento, ritiro dal concessionario e giretto di una cinquantina di chilometri il giorno dopo.
È un’altro modo di viaggiare, inizialmente mi ha spaventato il peso ma un po’ alla volta vedo che sto già prendendo più confidenza.
L’emozione del ruggito quando dai una leggera sgasata, accompagnata da quella vibrazione che mentalmente associo proprio al ruggito del leone è proprio appagante.
Bene, dopo tante ciance, ecco le foto.
Fatte forse un po’ di fretta ma per il momento ho queste.
Modifiche fatte:
Sella doppia Tallboy
Pedane per passeggero
Sissy bar
Portapacchi
Devo dire che in foto non riesco a far apparire tutto lo stile e l’eleganza che ha questa moto secondo il mio parere.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 189/2 Given: 119/0 |
Usso !! Bea bea complimenti![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 113/2 Given: 8/1 |
Eh….bella bella!!
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Fatto bene
Ma molto bene
Thumbs Up/Down |
Received: 266/7 Given: 0/0 |
Che bea
Molto meglio di quella che ha box-1
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Bravo, anche la mia dovrebbe essere pronta a breve, stiamo traslocando i pezzi dalla ex S, alla ST.![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 4/0 |
bella bella
comprate comprate, così c'è pure più usato disponibile![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Ride the Life!
facciamo girare economia![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 155/1 Given: 17/0 |
Più bella questa ed anche più comoda così in versione Poltrone & Sofà