0

Thumbs Up/Down |
Received: 339/0 Given: 1,378/3 |
dovrei cercare le fattura dei precedenti tagliandi, per aiutarti.
ma le tariffe sicuramente sono cambiate, per la sporty l'ultima volta era stata il 2021.
e per la ultra era il 2018 poi l'ho venduta.
tieni conto però che io in extra, a questo giro, avevo le pastiglie posteriori (74 euro) e l'interruttore luce/freno posteriore (40 euro)
sarebbero già 110 e rotti euro da togliere dal conto.
Thumbs Up/Down |
Received: 47/0 Given: 63/0 |
Fatto oggi quello degli 8000 su RKS … 325€ con sintetico per motore (aumentato a 27€ al kg) e sintetico 80w140 per la primaria (da ben 36€ al kg) …
Per i miei gusti iniziano ad esagerare con i prezzi …
Thumbs Up/Down |
Received: 164/9 Given: 90/6 |
Ormai è da mettersi l'animo in pace: andare dal conce HD è come andare da quello Porsche.
Se non piace meglio passare al Kymco.
Hic sunt leones
Thumbs Up/Down |
Received: 709/12 Given: 317/503 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 8/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 47/0 Given: 63/0 |
il costo è come quello di tutte le altre marche e neanche di quelle più costose ...
ma non puoi aumentare alcuni costi del 40% e poi lamentarti che non ci sia il lavoro di prima ... non mi riferisco a questo dealer in particolare, anzi qui sono sempre molto corretti ...
come dice six dopo i 2 anni di purgatorio farò da me come sempre fatto ... e non avere i tagliandi ufficiali è l'unica cosa che non mi hanno chiesto quando ho venduto ...
Thumbs Up/Down |
Received: 228/2 Given: 152/0 |
apparte che , che io sappia , anche da meccanico non ufficiale , se si usano ricambi originali , la garanzia rimane ...lo so per certo sulle macchine , dovrebbe essere cosi anche sulle moto
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
fatto giovedi 320, il tagliando dei 1600km