0

Nessuno ha comprato le selle su Motea?
Vorrei prenderne una più comoda x il passeggero!
Qualità rivestimento e soprattutto la comodità com'è?
Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 11/0 |
Volevo acquistare una sella per il mio rks più comoda per la mia passeggera ...
Per me la sella di serie è perfetta e anche dopo una giornata di viaggio non mi da nessun problema. Diversamente la parte passeggero è stretta e tende a far scivolare all' indietro rendendo indispensabile almeno il sissy.
Ho cercato varie selle ma sia quelle della casa che saddlemen non ho potuto vederle e provarle quindi ho preferito spendere 175 euro al buio con possibilità di reso che non 600/900 senza poter toccare con "mano". Qualcuno ha già assaggiato le selle motea?
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 43/0 |
Cerca una Sundowner usata … si trovano intorno ai 250€
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Se posso dare un giudizio su motea posso dire positivo , ci ho comprato il cavalletto centrale per la mia vecchia Africa twin e devo dire che qualità e peso come quello originale
Quindi consigliato
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
Guarda anche su Aliexpress... io per alternare il sellino originale passeggero che è molto stretto e duro ho preso questa
chiaramente l'originale Harley sarà meglio ma io pagata 54 € contro i 268 della factory che è comunque in finta pelle
al limite, quando si rovinerà, la faccio rivestire in vera pelle dal calzolaio![]()
Ultima modifica di white sideburns; 16-04-2023 alle 19:55
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...