0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
ciao a tutti
ho da poco preso una FAT BOB 2007
ha la sella standard e un poggia schiena normale..un po basso.
mia moglie e' alta 1.76 e ha la gamba lunga
stando dietro ha le ginocchia molto piegate ed e' un po scomoda.(uno dei due ginocchi e' operato oltretutto)
non facciamo giri lunghi ma vorrei provare a rendere la seduta piu confortevole..
qualche domandina
pedane: per allungare la gamba sto pendando intanto di mettere pedane di quelle lunghe tuoring cosi puo appoggiare il tallone piu avanti..oppure potrei mettere delle staffe di prolunga compatibilmente con l'ingombro si blocco motore a sinistra e scarichi a destra..
Sella: l'altra ipotesi e' far in modo che si possa sedere diciamo un 10 cm piu indietro...ma significherebbe creare o un pezzo di sella aggiuntiva o mettere una sella nuova piu lunga e fare in modo che lo schienalino sia un po piu arretrato...ma si puo' fare? ci sono selle piu lunghe adatte alla fat? e' un problema sedersi un po piu indietro su quella moto?
avete idee???
tks
Thumbs Up/Down |
Received: 285/6 Given: 7/1 |
Secondo me col sissy sei vincolato a quella posizione, non puoi arretrare la seduta
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 161/2 Given: 15/0 |
Guarda... più di una sella comoda ed un sissy comodo non puoi far nulla!
Se poi guardi anche all' estetica
Negli anni in cui giravo in due ho capito che l' unica moto che ci dava soddisfazione e spazio vivibile era il KING.
Che poi nel mio caso avevo dovuto spessorare il sissy per tenewrla più aderente a me perchè mia moglie si addormentava sempre ed avevo paura cadesse...
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 590/12 Given: 227/503 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 189/2 Given: 120/0 |
se il problema son le gambe , specie nella piega , la vedo dura ... potresti provare con le pedane stile touring , senno' tocca passare al king o simili
queste si possono anche inclinare telaio e scarico permettendo
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 2/2 |
Io avevo risolto con Sella Sundowner e Sissy Medio ma alla lunga chi sta dietro si stanca.
La sella l'ho venduta il Sissy ce l'ho ancora se ti può interessare - https://www.facebook.com/marketplace/item/1177143969780210
... sono solo uno qualunque che non ha niente da perdere; nella mia vita non ci sono segreti ma solo verità nascoste.