0

Avevo suggerito mcj magari sonorità variabile…non volendo lasciare un rene al dr jekill che ne squarta a bizzeffe…il mio tbr è tutto fuorché educato a freddo…ma non so metterci mano, seguo con curiosità, magari arriva qualche buona idea anche x me:-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 402/6 Given: 2/0 |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 714/17 Given: 327/508 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 163/0 Given: 16/0 |
sicuramente ci avrai già pensato,la vecchia e cara lana di roccia?
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
PAN AMERICA SPECIAL
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)[/COLOR][/FONT]
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Questo entra in foro da 2pollici ma esiste anche 1/4 o 2 e 1/4. Vedi se riesci fissarlo nel tuo rompifiamma. Ti garantisco che taglia parecchio le frequenze fastidiose e le bolle creano un giro di gas che aumenta contropressione e quindi più coppia. È una vita che li uso per accordare gli scarichi troppo invadenti. Sempre ottenuto ottimi risultati. Puoi eventualmente accorciarlo ed usare solo due bolle e metterlo a monte del tuo rompifiamma che hai descritto cosi che non si nota.
https://www.americanwheels.it/it/sil...o-singolo.html
Ultima modifica di Dusty; 02-06-2023 alle 13:38
Thumbs Up/Down |
Grazie. Molto interessante.
Ho digitato male volevo scrivere 60mm alla fine. All’imbocco qualcosa meno. Adesso guardo bene il link
L'ideale è insrirlo nel tubo con le unghie che hai, ma non più di 3/4, non alla fine in uscita. Misura il dianetri interno delle unghie e scegli di conseguenza quale acquistare. Se lo metti prima del rompifiamma sarebbe bene che attorno tu abbia almeno ancora una parte di il tubo mitrato. Metto foto
Vedrai che ti soddisfa. In accelerazione ti rimane comunque il volume di suono ma più corposo. Ma risolvi in avviamento
Ultima modifica di Dusty; 02-06-2023 alle 15:40