Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mappattura 107 M8 Banco o non Banco?

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Post Mappattura 107 M8 Banco o non Banco?

Ciao a tutti,
    Sono molto combattuto....

Ho una SportGlide 107 Euro5, finora ho montato i collettori della Euro4 (quindi senza cat) e ho svuotato completamente il terminale originale e ci ho costruito un DB killer che abbassa il volume ma non troppo e ho messo un TTI della DKCustom (una specie di disco che evita il "reversion", ovvero che gli scarichi uscenti ritornino rallentando gli altri scarichi in uscita).

A breve acquisterò filtro dell'aria (al momento sto creando uno sfiato per il "crankcase") e quindi vorrei rimappare, il prossimo inverno credo che installerò anche una cam.

Non posso mettere sonde wideband (a meno che non rimuovo e saldo attacchi nuovi sui collettori).

I lavori mi piace farmeli solo che sono molto indeciso se andare di PV3 e quindi arrangiarmi (eventualmente chiedendo degli aggiustamenti mappa a fuelmotousa) o trovare qualcuno che mappa al banco? (Zona padova c'è qualcuno di bravo?)

scusate la comparsa di termini inglesi, ma sono un inglese che scrive in italiano (google mi traduce "crankcase" come basamento, non mi sembra corretto però? E reversion lasciamo stare...)

Grazie,
    James

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di superciuk
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0
    Given: 101/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarja Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Ho una SportGlide 107 Euro5, finora ho montato i collettori della Euro4 (quindi senza cat) e ho svuotato completamente il terminale originale e ci ho costruito un DB killer che abbassa il volume ma non troppo e ho messo un TTI della DKCustom (una specie di disco che evita il "reversion", ovvero che gli scarichi uscenti ritornino rallentando gli altri scarichi in uscita).

A breve acquisterò filtro dell'aria (al momento sto creando uno sfiato per il "crankcase") e quindi vorrei rimappare, il prossimo inverno credo che installerò anche una cam.

Non posso mettere sonde wideband (a meno che non rimuovo e saldo attacchi nuovi sui collettori).

I lavori mi piace farmeli solo che sono molto indeciso se andare di PV3 e quindi arrangiarmi (eventualmente chiedendo degli aggiustamenti mappa a fuelmotousa) o trovare qualcuno che mappa al banco? (Zona padova c'è qualcuno di bravo?)

scusate la comparsa di termini inglesi, ma sono un inglese che scrive in italiano (google mi traduce "crankcase" come basamento, non mi sembra corretto però? E reversion lasciamo stare...)

Grazie,
    James

Sicuramente mappare, però non è economico, quindi sarebbe bene farlo una volta che hai fatto tutti gli "upgrade".
    Ma per "crankcase" cosa intendi?

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superciuk Visualizza Messaggio
    Sicuramente mappare, però non è economico, quindi sarebbe bene farlo una volta che hai fatto tutti gli "upgrade".
    In sostanza sto creando una copia del trask checkM8.

https://youtube.com/playlist?list=PL...q4pl4PdUrPJcVq

Thumbs Up/Down
    Received: 77/0
    Given: 1,077/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarja Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie,
    James
    Con PV3 se installi una cam puoi rifare la mappa?

Se non sbaglio puoi solo con la PV.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 352/5
    Given: 588/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superciuk Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti per il tuo italiano!

Quando hai finito il tuo lavoro hai voglia di farci vedere foto e che materiale hai usato?
    Lo voglio fare anch’io.

In merito alla tua domanda io ti consiglio assolutamente di farla mappare al banco. La moto migliora molto, sia come potenza e coppia (per me trascurabile…) che come erogazione, elasticità e calore trasmesso (molto più importante).

Come camma ti consiglio una che aumenti la coppia e, se non vuoi cambiare le molle delle valvole, che resto sotto quota 470 come alzata (così consiglia HD).
    Io avevo le S&S 465 e mi sono trovato molto bene, le metterò anche sulla prossima.

Softail Standard 2021
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Thumbs Up/Down
    Received: 51/0
    Given: 94/1

Predefinito

Ho una Slim 107 e mi sono appena comprato la centralina V&H fuel pack 3 appena monto aggiorno, secondo me la mappa del dealer senza banco vale uguale ma costa il doppio
    Inoltre se cambi qualcosa puoi sempre rimappare in autonomia
    Mio unico limite è scritto tutto in inglese

L'avatar di pietro_Low.rs
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0

Predefinito

Seguo per quel lavoretto al filtro,con filtrino , settimana scora ho aperto il filtro e ho visto che sporco olio.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leobike Visualizza Messaggio
    Ho una Slim 107 e mi sono appena comprato la centralina V&H fuel pack 3 appena monto aggiorno, secondo me la mappa del dealer senza banco vale uguale ma costa il doppio
    Inoltre se cambi qualcosa puoi sempre rimappare in autonomia
    Mio unico limite è scritto tutto in inglese
    Costa il doppio dipende, da che so con 500-550 una mappa il dealer te la fa.

Da preparatori esterni si paga pure meno.

Aggiorno, per qualcuno che magari è interessato, Fuelmoto ora riesce a mappare anche modelli europei (Internazionali), nonostante nelle note delle varie PV ci

sia ancora scritto che mappano solo moto americane.

Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

Thumbs Up/Down
    Received: 51/0
    Given: 94/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merc Visualizza Messaggio
    Costa il doppio dipende, da che so con 500-550 una mappa il dealer te la fa.

Da preparatori esterni si paga pure meno.

Aggiorno, per qualcuno che magari è interessato, Fuelmoto ora riesce a mappare anche modelli europei (Internazionali), nonostante nelle note delle varie PV ci

sia ancora scritto che mappano solo moto americane.
    Dealer 650euro per mappa standard, centralina vance & hines fuel pack3 l’ho pagata settimana scorsa 374 euro, non so come va la monto e poi aggiorno

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leobike Visualizza Messaggio
    Dealer 650euro per mappa standard
    Menchia, con poco piu la mappi al banco..

A quel prezzo mi chiedo quanti la fanno da dealer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •