0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti,
Sono molto combattuto....
Ho una SportGlide 107 Euro5, finora ho montato i collettori della Euro4 (quindi senza cat) e ho svuotato completamente il terminale originale e ci ho costruito un DB killer che abbassa il volume ma non troppo e ho messo un TTI della DKCustom (una specie di disco che evita il "reversion", ovvero che gli scarichi uscenti ritornino rallentando gli altri scarichi in uscita).
A breve acquisterò filtro dell'aria (al momento sto creando uno sfiato per il "crankcase") e quindi vorrei rimappare, il prossimo inverno credo che installerò anche una cam.
Non posso mettere sonde wideband (a meno che non rimuovo e saldo attacchi nuovi sui collettori).
I lavori mi piace farmeli solo che sono molto indeciso se andare di PV3 e quindi arrangiarmi (eventualmente chiedendo degli aggiustamenti mappa a fuelmotousa) o trovare qualcuno che mappa al banco? (Zona padova c'è qualcuno di bravo?)
scusate la comparsa di termini inglesi, ma sono un inglese che scrive in italiano(google mi traduce "crankcase" come basamento, non mi sembra corretto però? E reversion lasciamo stare...)
Grazie,
James
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
In sostanza sto creando una copia del trask checkM8.
https://youtube.com/playlist?list=PL...q4pl4PdUrPJcVq
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 1,077/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 352/5 Given: 588/0 |
Ciao, complimenti per il tuo italiano!
Quando hai finito il tuo lavoro hai voglia di farci vedere foto e che materiale hai usato?
Lo voglio fare anch’io.
In merito alla tua domanda io ti consiglio assolutamente di farla mappare al banco. La moto migliora molto, sia come potenza e coppia (per me trascurabile…) che come erogazione, elasticità e calore trasmesso (molto più importante).
Come camma ti consiglio una che aumenti la coppia e, se non vuoi cambiare le molle delle valvole, che resto sotto quota 470 come alzata (così consiglia HD).
Io avevo le S&S 465 e mi sono trovato molto bene, le metterò anche sulla prossima.
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 51/0 Given: 94/1 |
Ho una Slim 107 e mi sono appena comprato la centralina V&H fuel pack 3 appena monto aggiorno, secondo me la mappa del dealer senza banco vale uguale ma costa il doppio
Inoltre se cambi qualcosa puoi sempre rimappare in autonomia
Mio unico limite è scritto tutto in inglese
Seguo per quel lavoretto al filtro,con filtrino , settimana scora ho aperto il filtro e ho visto che sporco olio.
Thumbs Up/Down |
Costa il doppio dipende, da che so con 500-550 una mappa il dealer te la fa.
Da preparatori esterni si paga pure meno.
Aggiorno, per qualcuno che magari è interessato, Fuelmoto ora riesce a mappare anche modelli europei (Internazionali), nonostante nelle note delle varie PV ci
sia ancora scritto che mappano solo moto americane.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 51/0 Given: 94/1 |
Thumbs Up/Down |