0

Tra le due comunque la Kickflip pare avere una sagomatura più comoda, io ho la sdc e sarà cmq un po’ diversa, non ricordo di dove sei ma se in zona brianza posso lasciartela qualche giorno da provare. A me ad esempio la saddleman che ha quella sagomatura verticale mi dava un po’ noia quando l ho provata, ma c è chi la trova comoda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 352/5 Given: 588/0 |
Purtroppo sono tutte così.
Anch’io volevo tenere la posizione di quella originale, ho cercato ovunque e alla fine ho capitolato è preso una C&C, comodissima ma più bassa e arretrata…
L’ho tenuta quando ho venduto la moto e sulla prossima vedrò se riesco a farla modificare come vorrei io.
Però dopo aver speso 900 dollari un po’ mi girano le balle metterci mano!
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Si coglie poco dalla foto ma un paio di cm più bassa e un po’ arretrata fa una certa differenza
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 1,077/1 |
Io ho la lepera kickflip,
ha migliorato totalmente la guida e la comodità soprattutto dopo qualche ora di strada.
In se da appena seduti è piu scomoda perche è molto piu rigida della stock, ma schiena, gambe e tutto la sera ringraziano invece di smadonnare come con la stock.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Il Biposto serve per un culetto di 7 anni e per poca strada. No problem.
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Grazie.
Complimenti davvero, penso sia la più bella LRS mai vista.
Sicuro se avessi preso anche io la S sarebbe diventata uguale a questa. Tutto di mio gusto.
Che bestia.
Se posso, la sella su che sito l’hai presa??? Mica facile trovarla…. E la tua con quella finitura particolare è davvero azzeccata. Non la avevo mai valutata….
Thumbs Up/Down |
Di nulla, la avevo presa qui:
https://www.nonsolomotonline.com/pro...et-weave-seat/
Ma solo perche quando la ho presa la avevano loro al prezzo piu basso che ho trovato, da un negozio affidabile.
Io la avevo pagata qualche mese fa 500
La finitura particolare la ho scelta oltre che per l'estetica perche quella fintura offre un "grip" che quasi tutte le altre finiture non hanno.
Per la LRS grazie davvero dei complimenti, devo fare ancora diverse cose per sistemarla bene, spero di finire a breve.
Per ora di diverso dalla foto ho montato solo i dr jekyll & mr hyde.
Ah, di lepera a me hanno detto non ricordo se l'importatore o chi, che in italia-europa non è possibile ordinare quelle con il gel perche hanno un magazziono europeo e quindi
non è possibile personalizzare come si vuole le selle.
Poi non ho approfondito, anche perche avevo scelto di prenderla senza.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |