0

Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
foto non si vedono ma sella cifra è quella che dici..........assolutamente NIET!!![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 11/0 |
Basta che cerchi è la trovi su internette.. l’ho vista però quando mi scrivono piccole modifiche abbinate a forcella springer e catena…
purtroppo i tempi son cambiati e cambieranno in peggio per quelle che comunemente le definiamo sciocchezze.
Ultima modifica di Andrea73; 05-02-2023 alle 14:26
Thumbs Up/Down |
Received: 243/4 Given: 466/3 |
concordo in pieno, ho presente quale moto è, l'ho vista ad un buon prezzo proprio perchè c'è da lavorarci un'attimo ma se ben ricordo ha una forca springer originale che vale sempre 2500 euro a rivenderla mentre una forca originale del softail custom si trova tranquillamente a meno di mille euro...
per quanto riguarda l'anno probabilmente sarà un '85 poi immatricolato successivamente (basta guardare numero telaio da libretto e si risale a tutto), poi per il fatto che sia 4 marce deve piacere, per me rimane un difetto sebbene la spaziatura delle marce sia abbastanza lunga, guarda che non sia una primissima serie con telaio "piatto" ovvero con l'attacco della culla posteriore senza le "fossette" come su tutti i telai dal 1985 in poi![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 243/4 Given: 466/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 2/0 |
Grazie per il consiglio,grazie a tutti ne farò tesoro del vostro aiuto, per quanto risguarda la moto da voi proposta mi sembra di doverci lavorare troppo sopra e poi mi pare che non si sappia nemmeno quanti proprietari e quanti kilometri no non so …avevo già pensato di vedere dell’altro…comunque per quanto riguarda “ internette “ io ho acquistato bene la mia attuale , sto andando benissimo e con il rivenditore ottimo rapporto, ma anche la mia range … acquistata via “internette” tranquilla, la Sardegna tra mare e fare ha poco mercato, la mia moto arriva da Avellino … che a sentirne molti tremano…sono imbranato con il computer ma se riesco mando foto della mia piccola![]()
Ultima modifica di rr55; 07-02-2023 alle 22:38
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 2/0 |
Ultima modifica di rr55; 07-02-2023 alle 22:19