Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Softail Custom

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 590/12
    Given: 227/503

Predefinito

foto non si vedono ma sella cifra è quella che dici..........assolutamente NIET!!

0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down
    Received: 36/0
    Given: 11/0

Predefinito Softail Custom

Basta che cerchi è la trovi su internette.. l’ho vista però quando mi scrivono piccole modifiche abbinate a forcella springer e catena…
    purtroppo i tempi son cambiati e cambieranno in peggio per quelle che comunemente le definiamo sciocchezze.

Ultima modifica di Andrea73; 05-02-2023 alle 14:26

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 243/4
    Given: 466/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Una forca standard la trovi sempre..springa si vende e ci guadagni pure

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    concordo in pieno, ho presente quale moto è, l'ho vista ad un buon prezzo proprio perchè c'è da lavorarci un'attimo ma se ben ricordo ha una forca springer originale che vale sempre 2500 euro a rivenderla mentre una forca originale del softail custom si trova tranquillamente a meno di mille euro...

per quanto riguarda l'anno probabilmente sarà un '85 poi immatricolato successivamente (basta guardare numero telaio da libretto e si risale a tutto), poi per il fatto che sia 4 marce deve piacere, per me rimane un difetto sebbene la spaziatura delle marce sia abbastanza lunga, guarda che non sia una primissima serie con telaio "piatto" ovvero con l'attacco della culla posteriore senza le "fossette" come su tutti i telai dal 1985 in poi

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 243/4
    Given: 466/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    quotone 5 marce e kick

quotone no forcella aftermarket e cmq no forcella NON prevista per il modello...

quotone 100% originale per avere omologazione asi...

qui un esempio ( vabbè le marmitte non sono le sue e mancano le frecce) ma per renderti conto di cosa dovresti trovare su un softail dell'97

https://www.autoscout24.it/annunci/h...search-results
    il ragionamento non fa una piega, a parita di prezzo molto meglio questa

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    concordo in pieno, ho presente quale moto è, l'ho vista ad un buon prezzo proprio perchè c'è da lavorarci un'attimo ma se ben ricordo ha una forca springer originale che vale sempre 2500 euro a rivenderla mentre una forca originale del softail custom si trova tranquillamente a meno di mille euro...

per quanto riguarda l'anno probabilmente sarà un '85 poi immatricolato successivamente (basta guardare numero telaio da libretto e si risale a tutto), poi per il fatto che sia 4 marce deve piacere, per me rimane un difetto sebbene la spaziatura delle marce sia abbastanza lunga, guarda che non sia una primissima serie con telaio "piatto" ovvero con l'attacco della culla posteriore senza le "fossette" come su tutti i telai dal 1985 in poi
    Grazie per il consiglio,grazie a tutti ne farò tesoro del vostro aiuto, per quanto risguarda la moto da voi proposta mi sembra di doverci lavorare troppo sopra e poi mi pare che non si sappia nemmeno quanti proprietari e quanti kilometri no non so …avevo già pensato di vedere dell’altro…comunque per quanto riguarda “ internette “ io ho acquistato bene la mia attuale , sto andando benissimo e con il rivenditore ottimo rapporto, ma anche la mia range … acquistata via “internette” tranquilla, la Sardegna tra mare e fare ha poco mercato, la mia moto arriva da Avellino … che a sentirne molti tremano…sono imbranato con il computer ma se riesco mando foto della mia piccola

Ultima modifica di rr55; 07-02-2023 alle 22:38

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 2/0

Predefinito

Ultima modifica di rr55; 07-02-2023 alle 22:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati