Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: non la metto ma mi piacerebbe....

  1. #1
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito non la metto ma mi piacerebbe....

    allora sto cercando di rendere l l'heritage un po piu da giovane allora ho tolto borse i tubi paraborse le pedane e il parabrezza che poi e a sgancio rapido ho fatto presto ho messo sella lepera e scarichi vance&hines big shot mi mancano frecce post non so quali mettere e pedane passeggero piccole il parafango anteriore arriva venerdi dal carrozziere ora mi è venuta un idea che rimarra tale ma la posso mettere la ruota posteriore da 150/80/16 ??? sul libretto c'e ma non so se potrebbe strusciare da qualche parte sapete qualcosa??? grazie

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,856
    Thumbs Up/Down
    Received: 898/24
    Given: 420/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    allora sto cercando di rendere l l'heritage un po piu da giovane allora ho tolto borse i tubi paraborse le pedane e il parabrezza che poi e a sgancio rapido ho fatto presto ho messo sella lepera e scarichi vance&hines big shot mi mancano frecce post non so quali mettere e pedane passeggero piccole il parafango anteriore arriva venerdi dal carrozziere ora mi è venuta un idea che rimarra tale ma la posso mettere la ruota posteriore da 150/80/16 ??? sul libretto c'e ma non so se potrebbe strusciare da qualche parte sapete qualcosa??? grazie
    se è a libretto allora ci va senza problemi

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  3. #3
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,833
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 325/0

    Predefinito


    per le frecce ti consiglio quelle della deluxe tipo immagine sopra.
    per la gomma ho sempre saputo che telaio con 130 (MT90/16) e telaio con 150 sono uguali quindi ci sta

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  4. #4
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    grazie ragazzi sempre gentili e pronti le frecce che mi hai postato sono molto belle pensi che vadano bene per il mio parafango?? ho un heritage del 93

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,833
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 325/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi sempre gentili e pronti le frecce che mi hai postato sono molto belle pensi che vadano bene per il mio parafango?? ho un heritage del 93
    quelle della deluxe vanno sicuramente bene nei TC von ruota 130/150 ... nei 1340 la ruota è uguale ma non so se i fori dei parafanghi siano alla stessa distanza... mi spiace ma io non ti so rispondere...
    P.S. quelle che ho poststo come esempio sono multifunzione con anche stop e fanali per cui non vanno sicuramente bene mentre quelle della deluxe sono solo frecce.

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  6. #6
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    quelle della deluxe vanno sicuramente bene nei TC von ruota 130/150 ... nei 1340 la ruota è uguale ma non so se i fori dei parafanghi siano alla stessa distanza... mi spiace ma io non ti so rispondere...
    P.S. quelle che ho poststo come esempio sono multifunzione con anche stop e fanali per cui non vanno sicuramente bene mentre quelle della deluxe sono solo frecce.
    Grazie tanto white sei stato veramente gentile ora le ho viste sul sito aliexpress 29 euro fanno tutto stop luce e frecce ma non mi fido ora vedo se c e qualcosa qui in italia...grazie ancora

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,833
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 325/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    Grazie tanto white sei stato veramente gentile ora le ho viste sul sito aliexpress 29 euro fanno tutto stop luce e frecce ma non mi fido ora vedo se c e qualcosa qui in italia...grazie ancora
    Quelle che fanno tutto non vanno bene ... a texservono solo che facciano da frecce .. ci sono anche du Aliexpress ba costano un pi di più e difficili da trovare...
    Io le ho viste più volte ai mercatini usato dei raduni/fiere moto

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  8. #8

    Data Registrazione
    08-11-2020
    Località
    -
    Messaggi
    79
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 29/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    Grazie tanto white sei stato veramente gentile ora le ho viste sul sito aliexpress 29 euro fanno tutto stop luce e frecce ma non mi fido ora vedo se c e qualcosa qui in italia...grazie ancora
    occhio che quelle su aliexpres sono per le touring , l'archetto e' diverso. Per la mia le ho trovate su ebay usate in Germania, pagate 90 euro ma sono come nuove

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #9
    L'avatar di matrix
    Data Registrazione
    21-03-2013
    Località
    ladispoli nord-
    Messaggi
    525
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    grazie ragazzi infatti avevo un po di dubbi su Aliexpress ora vedo se trovo qualcosa su ebay altrimenti metto la barra portafrecce piu corta di 10 cm vediamo un po....grazie ancora

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #10
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,833
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 325/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Criiistian Visualizza Messaggio
    occhio che quelle su aliexpres sono per le touring , l'archetto e' diverso. Per la mia le ho trovate su ebay usate in Germania, pagate 90 euro ma sono come nuove
    https://i.postimg.cc/GT1fWjhr/1675332890753.jpg
    Bel lavoro, stanno proprio bene

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •