0

Thumbs Up/Down |
Received: 112/1 Given: 109/0 |
Per me il top è questo, comodissimo ed esteticamente un giusto compromesso tra sobrietà e sportività.
https://shop.restless.de/Archival-Mo...ml?language=en
Ultima modifica di Rat Fink; 02-02-2023 alle 12:41
Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Pensavo si parlasse dell’ex fatboy di Omo
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 285/6 Given: 7/1 |
Aggiungo le mie impressioni sulla Comet dopo un paio di anni di utilizzo come mia unica giacca, quindi piuttosto intensamente: sono soddisfatto, è in ottime condizioni, è piuttosto sostenuta, e quindi prendendo un po' la forma del corpo mi piace proprio.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 67/0 Given: 51/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 67/0 Given: 51/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 613/5 Given: 6/0 |
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO